Duchy Originals

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Duchy Originals

Messaggio da Diakranis »

Ciao ragazze

pochi giorni fa ho scoperto una marca che si chiama Duchy Original

è prodotta in inghilterra su volere del Principe Carlo, ed i proventi sono devoluti tutti alla sua associazione di beneficienza...

ho dato una letta veloce all'INCI del sapone liquido e mi sembra ottimo, loro dicono di fare solo prodotti ecologici..

Ho chiesto al distributore italiano se esistono negozi che li vendono nelle maggiori città come milano e Roma, non posso certo chiedere per tutte le citta, anche on line e vediamo cosa mi rispondono..

intanto vi lascio il link della marca, che vende anche alimenti e alcolici..

http://www.duchyoriginals.com/public/Default.aspx
Incantesimo
Messaggi: 153
Iscritto il: martedì 08 aprile, 2008 17:56

Messaggio da Incantesimo »

a Vicenza qualcosa di alimentare si trova,provo a sentire la signora del negozietto che mi dice della cosmesi:-)

Carla ;-)
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

chiedi chiedi..

Io purtropo non ho ancora preso nulla di questa marca, ma appena arriva un occasione la userò per dei regali!!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

interessante! (gli inci dove lihai trovati? nelle schede prodoto non ci sono :()
Ma i prezzi (più o meno) si conoscono?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

gli inci li ho lett6i sulle confezioni!

non assicuro che siano completamente verdi visto che non ho ancora comrpato e non ricordo tutti gli ingredienti..

I prezzi sono un filino più alti che i prodotti eco bio a cui siamo abituati..

ma, se fossero davvero completamente verdi, possono essere un buon ponte verso l'eco bio...

in fondo fa più scena dire: fatti dal principe D'inghilterra piuttosto che fatti da tea natura...

una volta giuro prendo qualcosa, così sono sicura..♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su www.saicosatispalmi.com
Rispondi