da youtube: 6 prodotti di cui non possiamo fare a meno :D

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

I miei sono:
1-J'aloè
2-K'aloe, l'accoppiata j'aloè e k'aloè è la migliore cosa che mi sia mai spalmata in faccia!
3- Aloeschiuma, è una delle prime cose che provai da Barbara e non l'ho mai abbandonata, ha un profumo fantastico, non tira...perfetto!
4- Crema mani TBS, ha un odore paradisiaco e nutre davvero
5- Olio (di riso o di qualsiasi altra cosa), indispensabile per fare il burro cacao, per togliere il trucco pesante ecc..
6-Burro di Karitè perchè è versatile e anche lui mi è indispensabile per produrmi il burrocacao
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

ecco i miei:

1- cremina a base di k'aloè a cui aggiungo olio di borragine e un goccio di vit.E*
2- gel d'aloe TBS
3- detergente intimo TEA
4- balsamo Triticum di Fitocose
5- trucco minerale
6- hennè e indigo*

*non ho messo insieme più prodotti per barare, eh :P è che li utilizzo sempre insieme e mai singolarmente

sto ancora cercando il mio shampoo ideale, il mio profumo ideale, la mia crema corpo ideale...

EDIT: dimenticavo una cosa fondamentale, le labbra!!! così i prodotti diventano 7... :firuli:

7- balsamo labbra sos autospignattato, quello di lola che è praticamente una cold cream per labbra... salva le mie labbra perennemente screpolate e tagliate :D
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

annuska ha scritto:sto ancora cercando -...- il mio profumo ideale, la mia crema corpo ideale...
anche io, sai? non so da che parte cominciare, ma per ora mi piace annusare :P
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

Editato:

1) olio di semi di ribes nero

2) burro di karitè

3) saponi vegetali/aleppo

4) balsamo officina naturae

5) lip-balm lavera

6) crema lavera neutral♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Ultima modifica di miss.trotinette il giovedì 01 luglio, 2010 14:15, modificato 1 volta in totale.
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Mai senza:
-Shampoo Tea antiforfora, grazie a lui mai più pruriti.
-Fondo minerale + kabuki ovviamente
-Correttore Sante ottimo rapporto qualità prezzo e per il resto la penso come barbara
-Olio di jojoba. con lui vado sul sicuro in qualunque situazione, lo posso usare per struccarmi per idratarmi, per sistemare i capelli..*_*
- J'aloe
- Pasta all'ossodo di zinco della bio bio baby. Quando la faccia mi si arrossa, per me fa miracoli.


Poi sforo e aggiungo bicarbonato e olio essenziale di Tea tree
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

1 - Gel d'aloe Bjobj. Sulla pelle del viso ogni giorno, sui capelli, sulle scottature. Mio per sempre.

2 - Balsamo per capelli TEA. Gli shampoo sono sempre a rotazione, ma lui resta.

3 - Burro di karitè. Non serve spiegare. ;)

4 - Olii vegetali. A seconda di mandorle, di argan, di avocado, di jojoba... Finiti tutti questi voglio provare quello di riso. Se dovessi sceglierne uno... :specch: non posso farcela.

5 - OE di lavanda. Nel BabyMild (quando c'era), nel diffusore, nell'umidificatore, nell'hennè... Sarà banale, ma quanto buono è?

6 - Henné neutro in polvere. Vedi 3.

Se poi la lista arrivasse a dieci :firuli: ci sarebbero il burro cacao Lavera (Sensitiv e quello verde), la Saponetta al karitè&rosa de La Saponaria, la pasta all'acqua e la crema mani BioBioBaby. Lo dico così per dire.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Io per limitarmi vi elenco solo i prodotti che mi mandano in crisi di astinenza quando finiscono e che non riesco a sostituire con altro (se vi dovessi dire tutti quelli che amo in generale non la finirei più!):

1 - SCTS, J'aloè: idrata, lenisce, leviga, tiene sotto controllo i brufolini...se non ce l'ho sento subito la sua mancanza, o meglio, la vedo sul viso.

2 - SCTS, Triple-C: come sopra. Appena messe le goccette mi sento già più bella! :) Non ne posso fare a meno.

3 - Fitocose, Gel contorno occhi all'Hammamelis: spalmarselo sugli occhi affaticati alla sera prima di andare a dormire è una goduria. Funziona veramente per alleviare i gonfiori e le occhiaie. Ma sul serio! Fantastico.

Mi riservo di aggiungerne altri, ma questi sono davvero insuperabili e - per me - indispensabili!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

i miei
-homeoplasmine boiron: per le labbra, le mani, gli herpes labiali(del marito)...la versione omeopatica ed ecobio della famosa "8hours"di Arden!
-sapone 20%aleppo:meraviglioso anche per la pelle sensibile come la mia
-olio di riso TEA (consigliato da Barbara) perchè è leggero e inodore, perfetto per tutto
-acqua di hamamelis AZ: il tonico perfetto, usabile anche come impacco occhi (io porto le lentine e spesso ho gli occhi stanchi)
-contorno occhi&struccante all'Eufrasia di Fitocose(vanno in coppia assolutamente! :P )
-trucco mineral (in particolare alcune marche USA)adorolo!!! :D ma aimè mi sta portando alla rovina economica... :roll:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@adrianna ma se l'homeoplasmine boiron èquesto qui, non mi pare mica bio... o è un altro?
Tutto per un'unica meraviglia.
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

barbara ha scritto:@adrianna ma se l'homeoplasmine boiron èquesto qui, non mi pare mica bio... o è un altro?
no no è proprio lui...beh, bio non è in effetti... :o però è efficacissimo!!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

ma quanti bei topic sto trovando al mio ritorno!! :yeppa:

allora, vediamo..

1- j'aloè e k'aloè, per me vanno insieme, li uso ormai da 2 anni e non credo esistano due prodotti migliori e versatili al mondo!! :D

2- l'olio di ribes nero mio adorato merita un punto a parte :D non posso farne a meno, mi tiene a bada la dermatite e i rossori, mi ha cambiato la vita :)

3- docciashampoo tea al ylang ylang, come lascia i capelli lui...:cuore: ne basta veramente un goccio mi dura un'eternità

4- la maschera bjobj all'avena: MERAVIGLIOSA!!! :love: li lascia morbidissimi, non serve il balsamo, il suo profumo paradisiaco rimane per giorni, poi se accoppiato con il docciashampoo tea meglio ancora!
penso la ricomprerò ad oltranza

5- il trucco mineral!!! :cuore: non smetterò mai di ringraziarvi per avermelo fatto scoprire, sono diventata dipendente, è una droga ne acquisterei in continuazione...:oops: adoro gli ombretti di scintilla e di chrimaluxe, i fondotinta sono eccezionali e anche i fard, ora che ho scoperto i pennelli adatti per stenderlo va ancora meglio!!

6- burro di karitè e gel d'aloe (come sto barando :firuli: ): sono dei must indispensabili, vanno bene per qualsiasi situazione e anche insieme
li uso sempre per spignattare
come gel d'aloe trovo eccezionale il thebeautyseed

ce ne sono tanti altri!!! l'hennè ormai lo adoro, le creme viso fitocose secondo me sono ottime, ne ho provate molte, anche solo in campioncini, e raramente mi deludono; le creme corpo bjobj sono paradisiache per spalmabilità e profumo, i solari tea sono favolosi, l'olio di monoi poi :cuore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Re: da youtube: 6 prodotti di cui non possiamo fare a meno :

Messaggio da Tomatina »

barbara ha scritto: 5. profumo Oliban, di Keiko Mecheri. Costa un botto ma non ho mai rimpianto la spesa. Su di me sa di incenso rotondo, dolce e morbido. Lo amo. Credo sia l'unico profumo che uso da un anno e non mi ha ancora stancato (e per quanto costa direi: meno male!)
devo assolutamente tornare dalla signora a farmene consigliare uno! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

CHe carino questo argomento..mi sono letta tutto. Premetto che tutti i prodotti li ho conosciuti tramite il sito
1) TEA Ghassoul Shampoo
2) SCTS Triple C Serum
3) Officina Naturae saponetta al burro di chiuri (anche crema da notte.. )
4) TEA sapone di aleppo al 16%
5) TEA Burro di karite
6) ZUCCARI gel d'alore

il deodorante me lo sto facendo da me con mixer che variano di volta in volta di alcool buongusto, acqua distillata, bicarbonato, oe di lavanda e arancio dolce.
Praticamente vi ho detto quello che metto su tutto il corpo..ora dovrei ricominciare a truccarmi!
p.s. ieri sera era troppo incuriosista ed ho provato lo scrub con la polvere di caffè usata..è stata una meraviglia perchè mi ha lasciato la pelle morbida morbida :ponpon: Grazie ufafragola!!
Avatar utente
Ale1982
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 07 agosto, 2009 13:15

Messaggio da Ale1982 »

Ecco i miei 6 prodotti preferiti:

1) Shampoo Tea Arnica e lavanda

2) Balsamo Tea Salvia e mandarino

3) Olio di jojoba (per ora ne ho uno preso al NaturaSi, ma non ricordo la marca e non mi va di alzarmi dalla sedia per andare a prenderlo :lol: )

4) Deodorante roll-on Sante

5) Bagnoschiuma Tea Arancia e cannella

6) Fondotinta minerale Bare Minerals

Solo 6?!? Cavolo! Ne avevo almeno altri 5 da inserire! :(
Ma questi sono in assoluto quelli di cui non posso fare a meno! :D
Scienza e affari non possono andare d'accordo
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

E' inutile: create dipendenza!!
Mai avessi letto, ora non so come farò a gestire la curiosità nata nei confronti dell'aloe-schiuma tbs. :x
Sgrunt.

Ho visto anch'io questi simpatici video sul tubo!

Ecco i miei 6 prodotti:

1) Shampoo Ecor aloe e pantenolo, l'unico shampoo che trovo delicato e al tempo stesso efficacissimo. Spesso "delicato" è sinonimo di "lavaggio superficiale", perlomeno cosi ho constatato con i prodotti che sono passati fra le mie mani, ma questo shampoo è eccezionale. Lava perfettamente, ne basta pochissimo. Ormai lo uso da più di un anno e mezzo, non lo mollo più.

2) Lip balm in generale, in questo preciso momento però sono entusiasta del Lip balm basis sensitiv Lavera, non ha un ottimo odorino, ma lascia le labbra morbidissime e lucide. :shock:

3) Mineral make up, in primis il Fondotinta light neutral MWW4U, è esattamente il mio colore, copre e risulta leggero, nonostante sia in polvere e il pericolo "effetto mascherone" sia dietro l'angolo. :D

4) Crema viso, in particolare Creme fluide bio n.1 AromaZone, anche questo è un prodotto che, da più di un anno, non manca mai nel mio armadietto. E' perfetta, leggera ma nutriente, si assorbe subito, lascia la pelle morbida.

5) Profumo, ebbene si. :D
Il protagonista di quest'ultimo anno è stato Hypnotic Poison di Christian Dior, semplicemente avvolgente, sensuale...
Adoro "sniffare" ( :D ) e ultimamente mi sto informando in merito ai profumi di "nicchia", anche se non saprei dove trovarli... :oops:

6) Dentifricio, assolutamente. Se non mi lavo i denti, impazzisco per il fastidio. :x
Rispondi