Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

grazie plesea :D
valeria
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Ragazze, anch'io dopo aver esplorato in lungo e in largo questo forum sono letteralmente impazzita :woo: , mi gira la testa, sento che sto irrimediabilmente per essere risucchiata pure da questo vortice :x:
Però :) non ci capisco una cippalippa, un sacco di nomi, di cose, mammamia ce la farò a venirne a capo :?:
Ho un'unica certezza :sumo: ora so che voglio il make up minerale!
Anche a me non si aprono le foto :oops: però...
Una delle cose che più mi preme è scegliere il fondotinta..è sempre stato un problema per me, non mai azzeccato il colore, nemmeno per sbaglio..e ora si pone la prima domanda inquietante..ma che sottotono avrò????
Cavolo, da quello che si dice sembra che queste polveri minerali siano eccezionali...
Penso proprio che mi iscriverò moolto presto :D e asfissierò quelle poverette con le mie domande :P
Bobulinas
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

[quote="wolly"]allora,mi sono finalmente decisa ad ordinare, ma mi sa che, come al mio solito, qualche danno l'ho combinato! :o
quote]

Menomale che non sono l'unica ad avere problemi con gli ordini, stamani non riesco ad ordinare dal sito saicosatispalmi :? Volevo provare anche con il trucco minerale ma prima devo risolvere questo problemino e poi...magari...anche riuscire a vedere le foto nel sito di Alcisa non sarebbe male :roll: Uff! :x
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Scusate io sono nuova da 'ste parti :)
Ma con il trucco minerale si riescono a nascondere per benino
le occhiaie? Le mie sembrano due solchi di aratro! :cry:
Finora i correttori che ho provato non mi hanno soddisfatto, mi
evidenziano ancora di più le rughette :elio:
Attendo consigli!
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Scusate, ma chiedo una informazione "tecnica" sul forum di Mineral Make up....Solo poco fa mi sono accorta che da una decina di giorni si è trasferito...io finora mi ero spulciata in lungo e in largo la vecchia versione dove era inclusa la vetrina di Scintilla e Alita, dalle quali mi premeva molto avere consigli e suggerimenti e magari ponderare un acquisto...
Però in questa nuova veste, non c'è traccia del negozio on line...non mi interessa entrare nel merito ma chiedo alle molte frequentatrici già iscritte sia a questo che a quel forum: ma come si fa ora ad acquistare
:?: Non è più possibile :?:
E dire che ero già contenta di poter comprare il trucco minerale in Italia, senza incappare nei rischi di dogane, sovrattasse e compagnia bella (ehm, sono un po' impedita ancora..) :roll:
Bobulinas
princic
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 03 ottobre, 2007 11:48

Messaggio da princic »

Bobulinas ha scritto:Scusate, ma chiedo una informazione "tecnica" sul forum di Mineral Make up....Solo poco fa mi sono accorta che da una decina di giorni si è trasferito...io finora mi ero spulciata in lungo e in largo la vecchia versione dove era inclusa la vetrina di Scintilla e Alita, dalle quali mi premeva molto avere consigli e suggerimenti e magari ponderare un acquisto...
Però in questa nuova veste, non c'è traccia del negozio on line...non mi interessa entrare nel merito ma chiedo alle molte frequentatrici già iscritte sia a questo che a quel forum: ma come si fa ora ad acquistare
:?: Non è più possibile :?:
E dire che ero già contenta di poter comprare il trucco minerale in Italia, senza incappare nei rischi di dogane, sovrattasse e compagnia bella (ehm, sono un po' impedita ancora..) :roll:
La vetrina di Alita e Scintilla c'è sempre ;-)
http://mineralmakeup.forumup.it/viewtop ... eralmakeup
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Ehm..chiedo venia :spad:
evidentemente non avevo guardato bene...
Iuppidù, allora posso comprare, comprare, comprare :yeppa:
Bobulinas
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

sarò diretta...
ma 'sti minerali fanno invecchiare o no?

Io di mettermi in faccia una cosa super bio ma che tra 5 anni mi farà sembrare una mummia non ne ho voglia,sarò pazza inquinatrice,ma non mi va proprio.
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

perche dovrebbero fare invecchiare? :oops: forse mi sono persa qualcosa ....
valeria
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

chiedo aiuto, non so se sono cosi imbranata o se è proprio difficile, ma non riesco a contattare alita ... :x ho pronto il mio primo ordine di minerals e non riesco a mandarlo!
chi mi aiuta? :zib:
valeria
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Ma perché gli ingredienti del make up normale fanno bene alla pelle?! ;)

Non capisco nemmeno il nesso Minerale = fa invecchiare...
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

infatti, nemmeno io capisco il nesso trucco minerale=invecchiamento precoce...

E poi ti pare che noi ci mettiamo in faccia qualcosa che ci fa invecchiare dopo che usiamo tutte ste belle cremine???

e poi se hai letto un pò saprai sicuramente che il trucco minerale non occlude i pori e lascia la pelle libera di respirare e ossigenarsi bene... secondo te può far invecchiare la pelle?
Sole77
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 26 febbraio, 2008 11:16

Messaggio da Sole77 »

Sono una nuova del forum e una nuova drogata di polverine colorate.
Ho fatto il mio primo impulsivo (o meglio... compulsivo) acquisto la scorsa settimana perche' ho trovato la confezione della IsaDora a 29.95€ con due fondi, blush, kabuki e pennello per blush. Volevo provarli e nonostante viva nella patria di Mineralwillwork4you non potevo resistere all'idea di non dover aspettare :P
L'inci brutto e' solo quello della cipria compatta, altrimenti sono minerali puri, se si dice cosi'.
Ne sono completamente innamorata.
La pelle non diventa mai lucida, ha un aspetto naturalissimo, le rughe non si vedono. Va beh, dai... ne ho solo due o tre in fondo. Sono una giovanissima 30enne :roll:
I colori si fondono benissimo, probabilmente sono stata molto fortunata nella scelta dei colori, sono due e li miscelo insieme comunque sia ne provero' anche altri, prossimamante. Pertanto ho qualcosa da utilizzare prima di fare un ordine e mettermi in attesa.
Che invecchi la pelle... mi pare poco probabile davvero!
Sole
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

poppettina ha scritto:sarò diretta...
ma 'sti minerali fanno invecchiare o no?
Tenuto conto che schermano anche dai raggi solari direi proprio di no :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

poppettina ha scritto:sarò diretta...
ma 'sti minerali fanno invecchiare o no?

Io di mettermi in faccia una cosa super bio ma che tra 5 anni mi farà sembrare una mummia non ne ho voglia,sarò pazza inquinatrice,ma non mi va proprio.

.....è il passare del tempo che fa invecchiare le persone, non credo il trucco minerale....tra 5 anni sicuramente avrò più rughe di adesso....il sole preso in eccesso e senza le dovute precauzioni contribuisce a raggrinzire prima la pelle...ma perchè secondo te il trucco minerale dovrebbe farlo? :roll: ...."sarò pazza inquinatrice, ma non mi va proprio"...vuoi dire che usando trucchi non bio le rughe non ti vengono :roll: ....scusa ma non capisco.. :)
Rispondi