Bioearth - The Beauty Seed - Crema mani protettiva

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bioearth - The Beauty Seed - Crema mani protettiva

Messaggio da Van3ssa »

Bioearth - The Beauty Seed - Crema mani protettiva
Ricca e soffice crema ad elevato potere restitutivo a base di aloe vera e oli vegetali

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL*
Immagine AQUA
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine GLYCERYL STEARATE SE
Immagine HEXYLDECANOL
Immagine HEXYLDECYL LAURATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine SODIUM STEAROYL LACTYLATE
Immagine THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER*
Immagine SORBITAN STEARATE
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine OENOTHERA BIENNIS (EVENING PRIMROSE) OIL*
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine ORYZA SATIVA (RICE) STARCH
Immagine GLUCONOLACTONE
Immagine GLYCERIN
Immagine ALLANTOIN
Immagine LACTIC ACID
Immagine CAPRYLYL GLYCOL
Immagine PHENETHYL ALCOHOL
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)

*Da agricoltura biologica

PAO: 9M

Quantità: 150 ml
Prezzo: 11,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bioearth - The Beauty Seed - Crema mani protettiva

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Ho testato un campioncino.
In realtà solo in in parte, perchè è davvero molto densa e corposa e ne basta pochissima (proprio una puntina).
Devo dire che l'unto rimane un bel po' sulle mani, però si sente proprio che nutre e protegge. Per un freddo inverno potrebbe proprio essere un valido prodotto.
Il profumo è neutro, mi sa proprio di "crema", è buono e non troppo forte/fastidioso.
rosengarten ha scritto:
Van3ssa ha scritto:Devo dire che l'unto rimane un bel po' sulle mani, però si sente proprio che nutre e protegge.
Infatti io la uso solo di notte, di giorno non potrei perché lascerei tracce ovunque. :) Comunque è una delle mie creme preferite per l'inverno, infatti anche quest'anno ho le mani perfettamente idratate, senza un minimo di secchezza o screpolature. :clap:
doretta30 ha scritto:ho provato un campioncino da 5 ml e sono riuscita a fare parecchie applicazioni! Mi è piaciuta molto, secondo me è un'ottima crema mani, adatta però soprattutto alla stagione invernale, proprio perché è nutriente e protettiva :D infatti è molto idratante, lascia le mani davvero morbidissime e non ne serve nemmeno tanta, però forse per la stagione calda è un po' troppo. Il profumo mi è piaciuto tantissimo, somiglia più alle creme tradizionali, non sembra una crema ecobio, sa di pulito e rimane anche un pochino sulle mani. Davvero un buon prodotto, potrei anche comprarla passata l'estate!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi