Alma Briosa - Coffee 'n Tea - Nero - Scrub detossinante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Alma Briosa - Coffee 'n Tea - Nero - Scrub detossinante

Messaggio da Van3ssa »

Alma Briosa - Coffee 'n Tea - Nero - Scrub detossinante viso corpo
Al té nero e al caffè nero

Immagine

INCI:
Immagine SODIUM CHLORIDE**
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**
Immagine TRITICUM VULGARE GERM OIL**
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*/**
Immagine COFFEA ARABICA SEED POWDER*/**
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF**
Immagine ZINGIBER OFFICINALE OIL**
Immagine PARFUM
Immagine BENZYL ALCOHOL

*Ingredienti da agricoltura biologica
**Ingredienti di origine vegetale / naturale

Certificazioni: biOnaturale Autocert

PAO: 6 M

Quantità: 370 ml e 560 gr
Prezzo: 23,90 €
Dove: online - bioprofumerie
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Alma Briosa - Coffee 'n Tea - Nero - Scrub detossinante

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:ho terminato questo scrub e mi è piaciuto molto!!! A parte che mi è durato tanto perché ha una densità di granellini tale per cui non c'è bisogno di usarne un quintale, in più ne ha di diverse misure (infatti contiene sia il caffè, che il sale grosso), per cui fa uno scrub molto profondo ma per nulla aggressivo; questo perché la parte "scrubbante" è accompagnata dalla giusta quantità di olio, che lascia la pelle morbidissima e levigata ma per niente unta! E' inutile, con questo scrub ho avuto l'ulteriore conferma che a me piacciono gli scrub belli strong e a base oleosa. Il profumo poi è davvero buonissimo, sa di caffè e vaniglia e rimane anche sul corpo. L'unica pecca è che la presenza della polvere di caffè fa sì che bisogni pulire per bene la doccia o la vasca quando lo si usa, perché se no rimane tutta lì, col fatto che non si scioglie, come invece fanno il sale o lo zucchero. Infine, devo dire che anche il packaging è proprio bello e ho riciclato il barattolo di vetro per metterci le tisane sfuse :P Se dovessi ritrovarlo in offerta, probabilmente lo riprenderei... io l'avevo preso al Sana con lo sconto, a prezzo intero non credo lo ricomprerei, anche se comunque è un bel barattolone.

Edit
Mi sono dimenticata di specificare che l'ho utilizzato sul corpo (cosce, gambe e glutei) e non sul viso... per quello preferisco prodotti formulati diversamente!
pagno74 ha scritto:Ma non costa un po' troppo? :oops:
doretta30 ha scritto:Si, costa abbastanza ma considera anche che dura mesi e mesi, è un barattolo enorme e si usa una volta a settimana! Molti altri scrub ecobio, in proporzione, costano di più... poi io l'ho pagato di meno in realtà, con lo sconto fiera al Sana :P
Van3ssa ha scritto:
doretta30 ha scritto:Quantità: 370 ml e 560 gr
Non ho capito :oops:
silvia88 ha scritto:Ecco la loro risposta:
Le due indicazioni che trova in etichetta (370 ml e 560 gr) sono rispettivamente l’indicazione del volume e del peso del prodotto, ma la quantità è sempre la stessa.
I due numeri sono diversi dal momento che la densità dello scrub salino è circa 1,5 gr/ml.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi