Marilou Bio - Baume pour les levres

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Marilou Bio - Baume pour les levres

Messaggio da Van3ssa »

Marilou Bio - Baume pour les levres

INCI:
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine CERA ALBA
ImmagineHYDROGENATED CASTOR OIL BEHENYL ESTERS
ImmagineHYDROXYSTEARIC LINOLENIC/OLEIC POLYGLYCERIDES
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM
Immagine D-LIMONENE
Immagine LINALOOL

*Ingrédients issus de l’Agriculuture Biologique

Cosmétique écologique et biologique Certifiée par ECOCERT Greenlife selon le référentiel ECOCERT disponible sur http://cosmetiques.ecocert.com" onclick="window.open(this.href);return false;

100% du total des ingrédientes sont d’origine naturelle
73.80% du total des ingrédientes soint issus de l’agriculture biologique.

PAO: 3M - 6M

Quantità: 5 ml
Prezzo: 2,99 €
Dove: catena francese Tati

Made in France
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Marilou Bio - Baume pour les levres

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Io ho acquistato questo balsamo labbra a Parigi e ho visto che esistono vari gusti! Io l'ho preso al cioccolato, ma ce ne sono anche altri! Non so se abbiano tutti lo stesso inci e cambi solo la profumazione, ma il mio ha esattamente lo stesso inci riportato in questa scheda!

Edit
Ho terminato questo balsamo labbra, mi è durato una vita! Comunque è un prodotto in vasetto, piuttosto ceroso (in inverno era proprio solido), che tenevo sul comodino e applicavo prima di dormire. Mi è piaciuto, è nutriente e forma un film protettivo abbastanza duraturo, per cui anche in inverno, con il freddo o i termo accesi, faceva il suo dovere e non mi si sono mai seccate le labbra. Il profumo è dolce, non sa assolutamente di cioccolato, ma piuttosto di vaniglia mista al profumo del burro di cacao... molto buono! Un prodotto carino, ma che non ricomprerò perché il packaging è abbastanza scomodo e non è facilmente reperibile.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi