Dr. Hauschka - Bagno di vapore per il viso

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Dr. Hauschka - Bagno di vapore per il viso

Messaggio da Van3ssa »

Dr. Hauschka - Bagno di vapore per il viso
Apre i pori della pelle e la prepara a una pulizia in profondità

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine BELLIS PERENNIS FLOWER EXTRACT
Immagine ALCOHOL
Immagine TROPAEOLUM MAJUS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA BARK/LEAF EXTRACT

Certificazioni: BDIH e NATRUE

Quantità: 100 ml
Prezzo: 23,00 €
Dove: online - bioprofumerie
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Dr. Hauschka - Bagno di vapore per il viso

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Avevo una "provina" da 10 ml che ho trovato in un kit assieme ad altri prodotti. L'ho utilizzata tutta per un bagno di vapore... Non saprei cosa dire riguardo a questo prodotto perché questo è un passaggio che non faccio mai! Comunque mi ha aperto i pori per poi andare ad applicare la maschera, che è andata a purificare e nutrire la pelle in profondità.
rosengarten ha scritto:Bah, mi sembra un prodotto alquanto inutile :roll: , non bastano due gocce di olio essenziale? Per non parlare del prezzo, poi!
silvia88 ha scritto:Quoto rosengarten: basta qualche goccia di olio essenziale per crearsi il proprio bagno di vapore personalizzato, ad un costo davvero irrisorio!
Van3ssa ha scritto:Sono totalmente d'accordo...
E' davvero un furto... :roll:
doretta30 ha scritto:si, concordo con voi pure io... e poi parlate con una che il bagno di vapore non lo fa nemmeno con gli oli essenziali, figurati se vado a comprare un prodotto apposta... per giunta costoso! Però faceva parte del kit di prova e l'ho provato assieme agli altri prodotti! il kit in realtà è bellino e costa 16 euro.
silvia88 ha scritto:Il kit in effetti può essere un'idea regalo carina, ma il prodotto in sé è un furto, come ha detto Van3ssa!
doretta30 ha scritto:si, infatti. Comunque è solo qui in Italia che aumentano così i prezzi perché in Germania i prodotti di Dr. Hauschka, pur essendo un brand costoso, costano meno. Per esempio sul sito Sonnen-Apotheke (dove sono spesso scontati), sul quale so che molte ragazze comprano questa marca, questo prodotto viene sui 18 euro (adesso è scontato a 16 fra l'altro), che è tanto comunque, ma non sono 23 euro...! io poi non lo comprerei nemmeno se ne costasse 4, ma quello è un altro discorso...
Ad esempio, la crema giorno alla melissa (che mi sta piacendo molto), sui siti italiani costa 24,50 €, su quel sito tedesco ne costa adesso 15,30 € scontata (19,50 € a prezzo intero)... quindi non credo che in Italia o da siti italiani comprerò mai questi prodotti, è questione di principio.
Van3ssa ha scritto:Un po' come con Sante, no?
Sunflower ha scritto:OT Io finora ho provato solo campioncini di questa marca e non ho mai trovato nulla che non dico mi abbia entusiasmato ma anche solo mi sia particolarmente piaciuto... ed in ogni caso per me anche i prezzi tedeschi sono troppo alti :? OT
doretta30 ha scritto:A me alcune cose che ho provato sono piaciute e altre no... come in tutti gli ambiti, anche nel mondo ecobio ci sono prodotti più economici e altri più costosi. Il fatto di trovarsi bene o male è totalmente soggettivo, come anche il discorso di spendere poco o molto. Certe persone sono disposte a spendere di più per certe cose, altre per altre cose. In ogni caso 15 euro per una crema viso io li spenderei se la reputo una buona crema, dai 20 in su ad esempio no... magari invece c'è qualcuno che ne spenderebbe anche il doppio o qualcun altro per cui quei 15 euro sono comunque troppi.
Vane, si esattamente come sante, ma anche come tante altre marche tedesche.
Sunflower ha scritto:OT Sì certo, nessun dubbio sul fatto che il come ci si trova con un prodotto e il proprio budget siano una questione totalmente soggettiva :) in particolare sulla questione budget non mi permetterei mai di dire a qualcuno sia in un forum sia nella vita reale che spende troppo o troppo poco e mi ha dato fastidio quando è stato fatto notare a me (nella vita reale)... però i confronti sono sempre utili (almeno a me): tipo il mo budget crema viso massimo è otto euro e non tanto perché spendendo cinque/ dieci/ quindici euro in più andrei sul lastrico ma perché per ora la mia pelle non ha bisogno di prodotti più costosi; andando avanti sicuramente sarò costretta a spendere di più :sniff: OT
rosengarten ha scritto:
doretta30 ha scritto:Certe persone sono disposte a spendere di più per certe cose, altre per altre cose.
Vero! :)
Io faccio parte del gruppo "spendo volentieri di più per ciò che rimane sulla pelle (creme, trucco), ma mi scoccia spendere tanto per ciò che finisce subito negli scarichi (detergenti, shampoo, ecc.)". :P
doretta30 ha scritto:Comunque è solo qui in Italia che aumentano così i prezzi perché in Germania i prodotti di Dr. Hauschka, pur essendo un brand costoso, costano meno.
Non ho mai capito perché anche qui dove tutte, e dico tutte, le marche tedesche costano come in Germania (Weleda, Lavera, Sante, Gebhardt, Benecos, le prime che mi vengono in mente) ad esclusione della Dr. Hauschka, che costa di più. :evil:
Alcuni loro prodotti mi sono piaciuti molto, altri meno, ma li ho presi tutti in Germania, ad esclusione di una crema corpo per la quale avevo un buono regalo.

Tornando a questo bagno di vapore, non mi pare di aver mai visto niente di simile di altre marche (ripeto che per me è un prodotto inutile :roll: ), poi però mi è venuto in mente che ci sono centri estetici che utilizzano solo prodotti Dr. Hauschka e forse è stato pensato per loro, per quando fanno la pulizia del viso...
doretta30 ha scritto:si esatto Rosen! il bagno di vapore è un passaggio tipico della pulizia del viso che si fa nei centri estetici!!!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi