Bionova - Balsamo corpo nutriente

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bionova - Balsamo corpo nutriente

Messaggio da Van3ssa »

Bionova - Balsamo corpo nutriente
Albicocca e olio di argan

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE
Immagine GLYCERIN
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*
Immagine THEOBROMA CACAO SEED BUTTER*
Immagine HYDROXYSTEARYL ALCOHOL
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine HYDROXYSTEARYL GLUCOSIDE
Immagine SCLEROTIUM GUM
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine PARFUM**
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine LINALOOL**
Immagine LIMONENE**
Immagine CITRONELLOL**

*Ingredienti biologici
**Da oli essenziali naturali

Quantità: 150 ml
Prezzo: 5,99 €
Dove: Coop
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bionova - Balsamo corpo nutriente

Messaggio da Van3ssa »

annalaura ha scritto:L'ho notato anche io alla coop, ma visto che con quella cifra ci prendo il burro corpo viviverde che contiene più prodotto, preferisco prendere di gran lunga il secondo!
Pier ha scritto:Quoto annalaura! Ho visto lo stand all'Ipercoop (con prezzi messi a caso e nemmeno tutti) ma quello Viviverde è conveniente e un buon prodotto... di questa linea (piccolo OT) mi incuriosisce il contorno occhi!
angytokietta88 ha scritto:Ciao, ho appena acquistato questo balsamo corpo e il profumo è meraviglioso anche se poi sparisce, in realtà l'avevo presa da mettere sul viso e mi ha fatto venire il viso arrossato, mi chiedo, perchè non si possono usare le creme corpo se sono ben fatte come inci per il viso? Modificando questo balsamo posso utilizzarlo per il viso in modo da non farmi irritazioni? Perchè alla fine il prodotto ne contiene di più e volevo una crema che potevo utilizzarla per tutto... ci sono soluzioni, visto che non me ne intendo di inci... grazie :)
valent1na ha scritto:La soluzione è non usarlo sul viso, evidentemente c'è qualche ingrediente che non va bene per te, e anche mischiandolo sul momento con (per esempio) del gel d'aloe, non è che l'ingrediente incriminato sparisce.
doretta30 ha scritto:ho provato un campioncino di questo balsamo col quale, purtroppo, ho potuto fare una sola applicazione data la scarsa quantità presente all'interno, e... mi è piaciuto un sacco!!!!!!! a partire dal profumo (sublime, di albicocca :sbav: ), l'idratazione mi è parsa intensa e duratura (avevo la pelle moooorbidissima, anche dopo ore!!). Ci farò sicuramente un pensierino per l'inverno prossimo, perchè forse per la stagione calda è un po' troppo corposo ;)
gildina84 ha scritto:Per me è ottimo... buon profumo, buona spalmabilità, buon assorbimento, buon prezzo! Comunque proverò anche quello viviverde.
Van3ssa ha scritto:Ne ho provato un campioncino e non mi è piaciuto granchè :|
Profumo inesistente, crema molto corposa, ma frena e non mi pare granchè idratante...
doretta30 ha scritto:Provato un altro campioncino a distanza di più di un anno e confermo il fatto che mi piace molto... è un burro bello corposo e su di me risulta molto idratante. Il profumo è delicato di albicocca e mi piace tantissimo. Devo decidermi ad acquistare la full size :D
Sunflower ha scritto:Io l'ho amato :love:, sa proprio di albicocca... bello nutriente ma non fastidioso :clap:
Peccato che non possa più trovarlo in un negozio fisico vicino a casa :cry:
doretta30 ha scritto:Ho terminato la full size da poco! Mi è piaciuto molto e confermo quello che avevo già detto a proposito del campioncino: è un burro corposo, molto idratante e ci mette un pochino per assorbirsi, ma lascia la pelle molto morbida. Adattissimo al periodo invernale! Il profumo è buono, sa un pochino di albicocca e si sente anche l'argan, è molto gradevole secondo me, anche se dal campioncino me lo ricordavo più dolce! Comunque prodotto promosso!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi