Helix Extra - Bava di lumaca gel 98%

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Helix Extra - Bava di lumaca gel 98%

Messaggio da Van3ssa »

Helix Extra - Bava di lumaca gel 98%

Nichel free.

INCI:
Immagine SNAIL SECRETION FILTRATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine PHENETHYL ALCOHOL
Immagine CAPRYLYL GLYCOL
Immagine PARFUM
Immagine ASCORBIC ACID

PAO: 6 M

Quantità: 60 ml
Prezzo: 45,00 € - 23,00 € con sconto Sana
Dove: online
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Helix Extra - Bava di lumaca gel 98%

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Era da tanto tempo che mi sarebbe piaciuto provare un prodotto a base di bava di lumaca, ma i prezzi dei prodotti contenenti questo ingrediente mi hanno sempre frenata nell'acquisto. Finché al Sana non mi si è presentata l'occasione di provare i prodotti di questa marca, specializzata nella realizzazione di cosmetici a base di questo pregiato ingrediente (che a molte di voi farà storcere il naso). Ovviamente le lumache da cui viene estratta la bava non vengono maltrattate ed è 100% italiana. Mi ero informata tempo fa e questa ditta mi era sembrata seria e affidabile, soprattutto perché realmente i prodotti contengono un'alta percentuale di bava di lumaca, che ne giustifica il prezzo alto (a differenza di altre ditte, che ne mettono una goccia e ti fanno pagare tantissimo i prodotti). In ogni caso al Sana ho potuto provare con mano i vari prodotti e alla fine ho optato per questo, perché leggero ma efficace (si spera) e lo utilizzerò sia come siero prima della crema idratante (per combattere le macchiette scure post brufolo), sia sulle due cicatrici chirurgiche che ho sull'addome. Inoltre tutti i prodotti al Sana erano scontati del 50%, quindi l'ho pagato 23 €, che mi è parso un buon prezzo considerando che, ad esempio, il siero alla bava di Dr. Organic ha più o meno lo stesso costo ma contiene 30 ml di prodotto, con una percentuale di bava di lumaca 3 volte inferiore. Testandolo sulla pelle oltretutto ho constatato che ne basta poco, fa molta resa, quindi 60 ml mi dureranno tantissimo!
Van3ssa ha scritto:Per quel prezzo, l'avrei presa molto volentieri anche io. :)
Beata te! :P
doretta30 ha scritto:ho finito questo prodotto! mi è piaciuto tantissimo e purtroppo non potrò ricomprarlo, dato il prezzo intero troppo alto... A meno che al Sana a settembre non lo vendano di nuovo scontato come l'anno scorso, perché in quel caso lo riprenderei di sicuro! :mrgreen: Comunque io lo applicavo come un siero, prima della crema idratante, mattina e sera. Mi è piaciuto molto perché mi ha letteralmente cambiato la grana della pelle, infatti il viso appariva più compatto, riequilibrato e oltretutto ha fatto sì che per tutto il tempo il cui l'ho utilizzato non avessi praticamente mai nessun brufoletto :o Non so dirvi l'effetto sulle rughe perché ancora non ne ho, ma comunque il viso appariva più luminoso e disteso e la pelle più compatta e omogenea. La cosa che però mi ha fatto innamorare di lui è stato che, per la prima volta, un prodotto mi ha fatto andare via le macchie post-brufolo... Sì, non sto scherzando! :shock: Pensavo non fosse possibile e invece non ne ho più! La prova del nove è stata quando ho preso ad usarlo soltanto la sera, invece che 2 volte al giorno come facevo prima... Ho visto subito che la mia pelle peggiorava! Comunque si tratta di un gel, poco denso e trasparente dall'odore gradevole e delicato, che si assorbe istantaneamente lasciando la pelle asciutta; infatti lì per lì sembra di non aver messo nulla, ma poi i risultati, col passare del tempo, io li ho notati! In conclusione, sicuramente se lo troverò scontato lo ricomprerò... A prezzo intero purtroppo non posso permettermelo al momento, anche se devo dire che dura davvero una vita!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi