Annemarie Börlind - Rossetto

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Annemarie Börlind - Rossetto

Messaggio da Van3ssa »

Annemarie Börlind - Rossetto

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine LIMNANTHES ALBA (MEADOWFOAM) SEED OIL
Immagine EUPHORBIA CERIFERA WAX
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER
Immagine CERA ALBA (BEESWAX)
Immagine THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER
Immagine POLYGLYCERYL-3 OLEATE
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX
Immagine CALCIUM SODIUM BOROSILICATE
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine SILICA
Immagine PANTHENYL ETHYL ETHER
Immagine LECITHIN
Immagine TOCOPHEROL
Immagine AROMA (FRAGRANCE)
Immagine BISABOLOL
Immagine HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE
Immagine TIN OXIDE
Immagine LIMONENE
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)

May contain:
Immagine CI 15985:1
Immagine CI 77742 (MANGANESE VIOLET)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE)
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Annemarie Börlind - Rossetto

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:Ho due di questi rossetti, che mi piacciono molto. Sono cremosi ma non troppo, quindi molto confortevoli da portare, ma stabili e per nulla 'sbavosi' una volta applicati. (Ovviamente, stiamo parlando di rossetti non matte che non resistono a un pasto, ma possono affrontare un caffè lasciando solo una lieve impronta sulla tazzina).

Per i colori: da circa un annetto ho Rosewood, un marroncino/malva/rosato che credo possa essere un MLBB per le persone dalla carnagione più scura. Su di me e' comunque un colore molto naturale e discreto, anche se chiaramente più scuro delle mie labbra. E' uno dei miei go-to per le occasioni 'serie'.
Di recente ho preso Hot Pink, uno di quei rosa fragola che mi piacciono tanto ma che risulta molto più portabile di altri colori di questo tipo, e quindi alla fine trovo sia, anche lui, adatto anche a contesti in cui serve un make up sobrio. Sullo stick, soprattutto alla luce artificiale, si vedono molte piccole pagliuzze dorate. Sulle labbra, pero', non si notano, ma credo contribuiscano a dare un effetto finale luminoso.
Trovo che Rosewood sia perfetto con la matita di Benecos Brown e Hot Pink stia bene con la matita Pink, sempre della Benecos.
Qui un post con swatches di questi due colori (non scritto da me! :D )
Swatches di altri colori qui,qui, qui,qui, qui, qui e qui, qui e qui.
rosengarten ha scritto:Perché ho letto! :sbong:
Adesso mi è venuta voglia di provarli, non li avevo mai considerati perché la Börlind è una marca piuttosto cara e pensavo costassero molto di più.
Molto belli i colori che hai scelto :) , anche Cassis mi ispira, inutile dire che se capiterà l'occasione uno lo prenderò. :oops:
mercoledì ha scritto:Ho dimenticato di scrivere che l'astuccio bianco e' quello vecchio e quello nero il nuovo, ma credo che tutti i colori di cui ho linkato gli swatches esistano in versione nuova. In particolare, Coral Reef e Coral Soft sono due colori diversi, anche se almeno dalle foto, non ho ben capito in cosa siano diversi :oops:
rosengarten ha scritto:Il Soft Coral mi sembra proprio color corallo, mentre il Coral Reef è più sul mattone... almeno, a vederli qui. :boh:
Grazie per l'ulteriore tentazione all'acquisto :twisted: :D , ma penso che aspetterò l'occasione di provarli dal vivo. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi