Neve Cosmetics - Pastello occhi gioia/rose

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Pastello occhi gioia/rose

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Pastello occhi gioia/rose
Rosa beige metallico brillantissimo dal sottotono freddo

Immagine

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine SILICA
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine MICA
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine ORYZANOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CI 77000
Immagine CI 77491
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 16035

Immagine Immagine

PAO: 12 M

Quantità: 1,5 gr
Prezzo: 5,80 €♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Pastello occhi gioia/rose

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:L'ho preso di recente da usare come illuminante e nell'angolo dell'occhio ed e' un colore bellissimo e molto versatile! :love:
doretta30 ha scritto:Anche io lo utilizzo per quello e mi ci trovo davvero bene! :D
Valè ha scritto:Colore stupendo che corrisponde alla descrizione di Neve, anche se trovo che il sottotono non sia poi così freddo.
Ottima matita sia da usare come illuminante che come eyeliner. Mi piace molto!
silvia88 ha scritto:Ma essendo un colore così chiaro, utilizzata come eyeliner sulla palpebra non "sbatte"? Da usare per tutti i giorni intendo, poi certo se si vuole fare un trucco particolare o ad effetto è un'altra storia.
Valè ha scritto:Secondo me no, perchè è un colore molto luminoso. Io la uso spesso da sola, proprio come eyeliner, e trovo che l'effetto si noti anche su una pelle chiara come la mia.
Van3ssa ha scritto:Anche io la utilizzo come semplice eyeliner... E' luminosa e davvero molto bella; anche io non ci vedo il sottotono freddo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi