Naturando - Pomata quotidiana antiodorante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Naturando - Pomata quotidiana antiodorante

Messaggio da Van3ssa »

Naturando - Pomata quotidiana antiodorante
L'originale

INCI:
Immagine AQUA
Immagine PEG-6 STEARATE
Immagine ALUMINUM CHLOROHYDRATE
Immagine KAOLIN
Immagine STEARIC ACID
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine CETETH-20
Immagine COPPER USNATE
Immagine BETULA ALBA LEAF EXTRACT
Immagine MENTHOL
Immagine TRICLOSAN
Immagine IMIDAZOLIDINYL UREA
Immagine METHYLPARABEN
Immagine ETHYLPARABEN
Immagine PROPYLPARABEN
Immagine BUTYLPARABEN
Immagine BHT
Immagine PROPYLENE GLYCOL
Immagine TETRASODIUM EDTA
Immagine METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE
Immagine METHYLISOTHIAZOLINONE
Immagine PROPYL GALLATE
Immagine ETHOXYDIGLYCOL
Immagine PARFUM
Immagine CITRONELLOL
Immagine BENZYL SALICYLATE
Immagine BENZYL BENZOATE
Immagine AMYL CINNAMAL LINALOOL
Immagine LINALOOL
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL

Quantità: 75 ml
Prezzo: 13,00 €
Dove: erboristerie
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Naturando - Pomata quotidiana antiodorante

Messaggio da Van3ssa »

Ecila18 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Uso questo deodorante da più di un anno (confezione diversa ma, ahimè INCI identico :cry: ) e sono davvero distrutta nel leggere questi ingredienti!
Quando ho iniziato ad usarlo purtroppo non conoscevo questo sito e così mi sono ciecamente fidata della mia erborista, :evil: che me l'ha venduto come "ottimo e naturale"!! :sick: :sick:
E il problema ancora più grande è che, effettivamente, il suo lavoro lo fa egregiamente, lascia le ascelle fresche (credo per via del mentolo), il che d'estate è fantastico, e soprattutto non mi ha mai dato alcun tipo di problema! :cry:
Ovviamente non ricomprerò più questa schifezza e mi adopererò per trovare qualcosa di meglio. Il dubbio ora è: lo finisco (l'ho ricomprato un mesto fa, per altro :eccu: ) o avete qualche consiglio su come riciclarlo?
Van3ssa ha scritto:Oddio, è davvero parecchio brutto... Io non so se avrei il coraggio di usarlo... :oops:
Simonetta ha scritto:Dato che la tua pelle conosce il prodotto da tempo, lo finirei a questo punto... sei a inizio confezione?
Ecila18 ha scritto:
sei a inizio confezione?
È un tipo di confezione che purtroppo ti impedisce di capire quanto ce n'è dentro, però credo ce ne sia ancora metà o più, calcolando che l'ho comprato verso l'inizio di dicembre...
rosengarten ha scritto::shock: :shock: :shock:
Mamma mia che roba orripilante, con che coraggio lo vendono le erboristerie? :evil:

Ecila, non e' che hai un fratello/amico/cugino con problemi di piedi che spuzzecchiano dopo il calcetto o le scarpe da ginnastica indossate tutto il giorno? :mrgreen: Giusto sui piedi andrebbe usato, non in una zona sensibile come quella ascellare. :?
aphe ha scritto:Prima di cominciare a leggere gli inci l'ho usato anche io :roll: e mi trovavo pure bene :!:
Ecila18 ha scritto: me l'ha venduto come "ottimo e naturale"!!
eh in erboristeria tendono a rifilarti certi 'pacchi' :roll:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi