Neve Cosmetics - Pastello occhi corona/silver

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Pastello occhi corona/silver

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Pastello occhi corona/silver
Argento liquido e brillante, finish shimmer

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine SILICA
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine MICA
Immagine ORYZANOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CI 77007

Immagine Immagine

PAO: 12 M

Quantità: 1,5 gr
Prezzo: 5,80 €

Thread dedicato nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Pastello occhi corona/silver

Messaggio da Van3ssa »

Fox_194 ha scritto:Mi sono completamente innamorata di questa matita: adoro questo colore molto glitter
mercoledì ha scritto:Altro acquisto recente, sempre da usare come illuminante/punto luce: veramente bella e luminosa! :love:
Ovviamente, più "impegnativa" di Gioia!
silvia88 ha scritto:Il colore è spettacolare, a volte lo uso anche come ombretto e l'effetto è bellissimo!
Sunflower ha scritto:Non capivo come potessi piacervi questa matita... io ce l'ho da dicembre e non l'avevo praticamente mai usata perché la mina era durissima e non scriveva... poi ho risolto il mistero: era in quelle condizioni perché l'avevo lasciata in bagno che d'inverno raggiunge temperature polari!
Scaldandola con un accendino o semplicemente tenendola in camera (in cui c'è una temperatura tale che un essere umano può sopravvivere) la situazione è cambiata completamente: ora è la mia matita illuminante preferita!
Oltre ad usarla per creare un punto luce e nella rima interna, vorrei provare ad usarla come ha fatto il make- up artist della ragazza che era sulla copertina di uno degli ultimi numeri di Donna Moderna (dopo aver creato il punto luce ha abbassato leggermente la linea della matita in modo che corresse appena sotto le ciglia inferiori per circa tre quarti dell'occhio).
mercoledì ha scritto:Questa discussione mi ha dato un'idea per Vanità, che riesco a usare solo come base perche' la trovo morbida... magari la metto un po' in frigo :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi