Neve Cosmetics - Pastello occhi avorio/beige

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Pastello occhi avorio/beige

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Pastello occhi avorio/beige
Color crema dal finish satinato

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine MICA
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine ORYZANOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77492
Immagine CI 77288
Immagine CI 77491

Immagine Immagine

PAO: 12 M

Quantità: 1,5 gr
Prezzo: 5,80 €

Thread dedicato nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Pastello occhi avorio/beige

Messaggio da Van3ssa »

gaf81 ha scritto:ma per l'interno dell'occhio (occhi azzurri) è meglio l'avorio o il bianco?
irenerenei ha scritto:L'avorio da un effetto più naturale e ingrandisce lo sguardo, il bianco secondo me è troppo finto come effetto!
cryingdoll ha scritto:Avorio però è perlata, e non da proprio un effetto naturalissimo (fosse stata matte probabilmente sì) mentre quella bianca è matte, quindi dopo averla messa, illumina l'occhio in modo abbastanza credibile...
voodoo90 ha scritto:Ho due pastelli, melanzana e avorio, e a dir la verità nessuna delle due mi entusiasma tantissimo perché le trovo troppo morbide.
Avorio alla fine l'ho presa per usarla come "simil ombretto" quindi va anche bene che sia morbida, ma vorrei usare sulla rima esterna inferiore ed essendo morbida non riesco a fare un tratto preciso e sottile. è un peccato perché è un colore bellissimo.
Ma non demordo e prima o poi prenderò caramello perché mi ispira troppo :P
Van3ssa ha scritto:Provato anche avorio nella vecchia versione. E' un pelino duro, ma non male. Molto scrivente e duraturo... Ho avuto davvero problemi a struccarlo :shock:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi