Neve Cosmetics - Pastello labbra amore/pink

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Pastello labbra amore/pink

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Pastello labbra amore/pink
Rosa vivo e carnale, finish vellutato

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine MICA
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine ORYZANOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 15850
Immagine CI 77492
Immagine CI 77491
Immagine CI 77499

Immagine Immagine

PAO: 12 M

Quantità: 1,5 gr
Prezzo: 5,80 €♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Pastello labbra amore/pink

Messaggio da Van3ssa »

Hello Kitty Spalmina ha scritto:Ho preso il pastello "Amore" da abbinare al rossetto "Panna Cotta"! Mi piace molto questo colore! :*
ruby ha scritto:Dopo aver tentennato a lungo per timore che il colore virasse su un tono freddo (che mi starebbe da cani), mi sono decisa a prenderlo e...che chiul!, il colore invece è come speravo: un rosa-carne luminoso (sulle mie labbra), proprio quello che cercavo per la primavera :) .
mercoledì ha scritto:Avevo preso Amore da mettere con Sakura Mochi perche' molte blogger sostengono che si abbinino... secondo me non e' molto vero, pero'. :?
Vabbe', e' carina anche di suo e inoltre sta bene con uno degli Essence quelli-meno-peggio che ho (04, On the catwalk!)
Sunflower ha scritto:Quindi prevale la componente calda?
Se sì devo stare lontano da questa matita, ci avevo anche un fatto un pensierino...
Van3ssa ha scritto:Anche per questa non so ancora dirti... Vediamo quando la proverò, ma così a vista mi pare che sì, sia "calda". :)
Shyntae ha scritto:Ammetto che coi sottotoni sono una frana, ma secondo me è abbastanza neutra :pirl:
Van3ssa ha scritto:Io continuo a pensare che sia abbastanza calda... Non male, un colore molto primaverile che però va bene anche in autunno! :mrgreen:
mercoledì ha scritto:Anche io la trovo neutra. Il non- perfetto-abbinamento con Sakura Mochi viene dal fatto che quest'ultimo e'-secondo me- piu' malva mentre se metto Amore sotto il risultato e' sul rosa antico. :)
Valè ha scritto:Il pastello Amore ha un colore stupendo... Sul sito Neve è descritto come un rosa labbra morsicate, ed io la trovo una tonalità molto vicina a quella naturale delle labbra, ma più sana e bella. Un rosa con una punta di corallo, direi.
Decisamente uno dei miei Pastello preferiti!
Shyntae ha scritto:E' anche il mio preferito, tra i pastello labbra che ho :) Un my lips but better decisamente riuscito, per quel che mi riguarda. Ha una buona durata, anche mangiando resta abbastanza.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi