Neve Cosmetics - Pastello labbra orchidea/cerise

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Pastello labbra orchidea/cerise

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Pastello labbra orchidea/cerise
Rosa intenso freddo dall’elegante sottotono amaranto, finish matt

Immagine

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA
Immagine MICA
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE
Immagine ORYZANOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 15850
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499

Immagine Immagine

PAO: 12 M

Quantità: 1,5 gr
Prezzo: 5,80 €♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Pastello labbra orchidea/cerise

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:Qualcuna sa se e' compatibile con Marilyn di Mulac? Mi piacerebbe comprare una matita labbra da metterci insieme, e questa mi sembra nello stesso range di "rosso fragoloso" ...
poison_ivy ha scritto:secondo me non si abbinano. Marilyn è troppo rosso e orchidea invece troppo rosato :boh:
Van3ssa ha scritto:Fucsia splendido!!! :cuore:
Punta molto morbida.
Durata buona, ma, purtroppo, dopo un po' di ore mi si deposita nelle "righine" delle labbra... :oops: (cosa che comunque tende ad accadermi anche con altre matite/rossetti).
Valè ha scritto:Questa matita mi è stata inviata in omaggio con un ordine. Non la uso spesso perchè non amo moltissimo i fucsia, però questo ha anche una punta di amaranto che lo rende particolare.
Non so se una volta finita la ricomprerò per questa mia poca passione per il fucsia, però oggettivamente la tonalità è molto graziosa e portabile, la consiglio. :)
mercoledì ha scritto:L'ho presa anche io, ma non la definire fucsia o amaranto :o (a questi colori associo piu' Sfilata). Non e' neanche il rosso fragola che credevo fosse vedendo i primi swatches...A me sembra un rosa intenso freddo, che per me e' praticamente un MLBB. E' la matita ideale per Sakura Mochi, tra l'altro!
Valè ha scritto:Sicuramente la tua descrizione è in generale più precisa della mia.
Guardando la matita, effettivamente il colore sembra più un rosa intenso, ma sulle mie labbra diventa decisamente fucsia, perciò l'ho descritta così.
Bel colore comunque!
Narya ha scritto:Penso che la resa finale dipenda dalla pigmentazione naturale delle labbra, perché su di me ha quasi lo stesso effetto che ha su Valè, ma dalle recensioni e dagli swatches online mi dava l'idea di essere come la descrive mercoledì... poi l'ho provata e su di me è più intensa di un my lips but better, ma non tanto da risultare un fucsia.
Van3ssa ha scritto:Immagine
Dall'alto:
delirium
idol
orchidea
status
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi