Nabla Cosmetics - Dreamy matte liquid lipstick

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Nabla Cosmetics - Dreamy matte liquid lipstick

Messaggio da Van3ssa »

Nabla Cosmetics - Dreamy matte liquid lipstick

Immagine

INCI:
Immagine ISODODECANE
Immagine TRIMETHYLSILOXYSILICATE
Immagine DIPENTAERYTHRITYL TRI-POLYHYDROXYSTEARATE
Immagine POLYBUTENE
Immagine CYCLOPENTASILOXANE
Immagine DISTEARDIMONIUM HECTORITE
Immagine CYCLOHEXASILOXANE
Immagine PROPYLENE CARBONATE
Immagine POLYETHYLENE
Immagine SORBITAN SESQUIOLEATE
Immagine HYDROGENATED POLYISOBUTENE
Immagine KAOLIN
Immagine SYNTHETIC BEESWAX
Immagine POLYESTER-4
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine QUATERNIUM-90 BENTONITE
Immagine DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER
Immagine VP/VA COPOLYMER
Immagine LAUROYL LYSINE
Immagine TRIHYDROXYSTEARIN
Immagine AROMA (FLAVOUR)

+/− (may contain):
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499
Immagine CI 15850
Immagine CI 42090
Immagine CI 19140
Immagine CI 15985

Quantità: 3 ml
Prezzo: 14,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Nabla Cosmetics - Dreamy matte liquid lipstick

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:Uno dei milemila video swatches che sono usciti:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Luthien86 ha scritto:Come non detto... ho resistito ben DUE giorni ma ho appena ordinato Kernel. :roll:
Sono troppo curiosa di provarlo. Male che vada lo metto due volte e poi lo regalo (compro un sacco di prodotti che poi non uso, ma non mi piace lasciarli lì, così li regalo ad amiche/cugine).
mercoledì ha scritto:Altro video con comparazioni e qualche osservazione d'uso:

" onclick="window.open(this.href);return false;
Luthien86 ha scritto:Oggi ho provato Kernel. Nel complesso non male, ma da come ne tessevano le lodi credevo fosse eccezionale. E invece...
Stesura con l'applicatore non proprio precisa (io sono pure incapace), la prossima volta proverò con un pennellino. Super pigmentato e super coprente già con poco prodotto: io prima di applicarlo ho pulito lo scovolino dall'eccesso, perché se c'è troppo prodotto sbavo e ci mette di più ad asciugare.
Finché non è asciutto state super attente, perché ve lo tirate ovunque. Alla prima applicazione ho avuto la brillante idea di premere le labbra tra loro (come faccio per abitudine con tutti i rossetti), e mi sono ritrovata i denti rossi :sniff:
Una volta asciutto lascia un leggero transfert, ma niente di eccessivo. Durata: dopo cinque ore era leggermente fuori dai bordi (l'ho messo senza matita, seguendo quanto avevano detto le varie youtubers) ed era completamente andato nella parte interna. E ho solo bevuto da una bottiglia di acqua e soffiato il naso un paio di volte (questo forse ha compromesso la tenuta). L'ho tolto prima di mangiare perché visti i componenti siliconici ho preferito evitare, ma ad occhio non credo duri tanto a tavola.
Pensavo che toglierlo fosse difficile e lasciasse aloni visto il colore piuttosto scuro, invece ho messo sopra un burrocacao all'olio di oliva e tolto il tutto con un fazzoletto, ripetuto e via, era sparito tutto!
Van3ssa ha scritto:Alla fine ho ceduto alla tentazione ed ho preso Roses... Il colore rosa pastello non troppo acceso è divino, la stesura necessita di un po' di attenzione ma niente di drammatico, la durata è molto buona (è andato via nella parte interna del labbro inferiore dopo una cena). Insomma lo ritengo molto soddisfacente. Tornerò con più dettagli dopo maggiori prove... intanto ne sto puntando un altro :nasc:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Nabla Cosmetics - Dreamy matte liquid lipstick

Messaggio da silvia88 »

Mi sa proprio che i rossetti liquidi super pigmentati non fanno per me...
Ho presto Roses, che come colore è un rosa acceso molto carino (anche se a me non sta bene perché è un po' troppo acceso) e ha un profumo a dir poco delizioso!

E' molto pigmentato e si fissa sulle labbra abbastanza velocemente quindi bisogna stare attente durante l'applicazione: poco prodotto e una passata veloce e il più possibile precisa, altrimenti si rischia di sbavare ed è faticoso ritoccare senza fare danni. La formulazione liquida lo rende difficile da gestire quindi serve un po' di pratica, anche solo per dosare la giusta quantità di prodotto; l'applicatore comunque mi sembra ottimo.
Sulle labbra è abbastanza confortevole anche se tira un po', la durata mi sembra buona (almeno 3 o 4 ore se si mangia/beve).

Personalmente preferisco rossetti più facili da applicare e da gestire ma devo ammettere che è un buon prodotto.
Rispondi