Johnson's - Baby - Oil con aloe vera e vitamina E
- RaelDelMare
Johnson's - Baby - Oil con aloe vera e vitamina E
Johnson & Johnson - Johnson's Baby - Oil con aloe vera e vitamina E
INCI:
PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente)
ISOPROPYL PALMITATE (antistatico / legante / emolliente / solvente)
ALOE BARBADENSIS (emolliente)
TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
PARFUM
Quantità: 300 ml
Prezzo: circa 2,00 €
Commenti personali: ecco il compare dell'altro, in cui hanno provato ad impegnarsi di più aggiungendo un po' d'aloe affogata nel petrolio! E' l'ultima (per il momento... finchè mia mamma non arriverà a casa con qualche altra porcheria!) chicca dell'armadietto degli orrori. E' lì da più di 5 anni, aspetta solo di poter essere utilizzato per lucidare i mobili!
Edit by STAFF
INCI:
PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente)
ISOPROPYL PALMITATE (antistatico / legante / emolliente / solvente)
ALOE BARBADENSIS (emolliente)
TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
PARFUM
Quantità: 300 ml
Prezzo: circa 2,00 €
Commenti personali: ecco il compare dell'altro, in cui hanno provato ad impegnarsi di più aggiungendo un po' d'aloe affogata nel petrolio! E' l'ultima (per il momento... finchè mia mamma non arriverà a casa con qualche altra porcheria!) chicca dell'armadietto degli orrori. E' lì da più di 5 anni, aspetta solo di poter essere utilizzato per lucidare i mobili!
Edit by STAFF
Ultima modifica di RaelDelMare il giovedì 28 febbraio, 2008 19:00, modificato 3 volte in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo per congegni meccanici che scricchiolano, fischiano e cigolano...prova con gli stipiti delle porte!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Ma senti un po'! E io che sono stata lì a riverniciare tutto con l'isolante apposito!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
Da qui
MA ANDATE A *******!!! Ma possibile che ci sia ancora gente che parla dell'olio Johnson decantandolo? Cosa non si farebbe per i soldi...
Johnson’s Baby Olio è quanto di più appropriato si possa usare. Questo prodotto è composto da tre soli ingredienti: Paraffinum liquidum (99,18% olio minerale di qualità medicinale, come emolliente); Isopropyl palmitate (0,80 come emolliente); Profumo (“26-free” 0,02%) . Fondamentale è la presenza del Paraffinum Liquidum, di cui per la verità sono composti molti degli oli presenti sul mercato. Proprio perchè cosi diffuso spesso se ne sente parlare e purtroppo anche in maniera negativa. Avrete probabilmente sentito o letto che lo si definisce nocivo in quanto derivato dal petrolio. Ma finché la sua purezza resta elevata, il Paraffinum Liquidum è un ingrediente ideale proprio in virtù della sua stabilità, consistenza, funzione barriera e costo. È praticamente impossibile ottenere un ingrediente simile con caratteristiche superiori. Non a caso una recente indagine rende giustizia alle proprietà di questo elemento.
MA ANDATE A *******!!! Ma possibile che ci sia ancora gente che parla dell'olio Johnson decantandolo? Cosa non si farebbe per i soldi...
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.
Re: Johnson & Johnson - Johnson's Baby - Oil aloe vera vit.
L'ho usato perché quando andavo a scuola se ne dicevano meraviglie... sembrava la panacea per tutto, struccare, idratare post doccia, fare impacchi sui capelli pre-shampoo etc.; credevo di essere strana perché io non mi trovavo bene, se penso a quell'orrenda pellicola lucida che mi faceva sulla pelle mi vengono i conati...
OT Mi ricordo che una mia ex coinquilina una volta consigliò ad una nostra amica di buttarlo perché era "cancerogeno" ed io (che già mi ero convertita all'ecobio) pensavo: ma scusa e tutto il resto dei prodotti che usi tu e che contengono paraffina no? bah
OT Mi ricordo che una mia ex coinquilina una volta consigliò ad una nostra amica di buttarlo perché era "cancerogeno" ed io (che già mi ero convertita all'ecobio) pensavo: ma scusa e tutto il resto dei prodotti che usi tu e che contengono paraffina no? bah
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Re: Johnson & Johnson - Johnson's Baby - Oil aloe vera vit.
Poveri bimbi
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.