Annemarie Börlind - Hair mask
For all hair types
INCI:
AQUA (WATER) (solvente)
BRASSICA ALCOHOL (emolliente / stabilizzante emulsioni / additivo reologico)
CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
ZEA MAYS (CORN) OIL (antistatico / emolliente / emulsionante / condizionante per capelli / coprente / condizionante cutaneo / solvente / tensioattivo)
BRASSICYL ISOLEUCINATE ESYLATE (antistatico / stabilizzante emulsioni / condizionante capelli)
RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL (emolliente)
AROMA (FRAGRANCE)
SUCROSE STEARATE (emulsionante)
ISOAMYL LAURATE (emolliente / condizionante cutaneo)
BENZYL ALCOHOL (allergene del profumo / conservante / solvente)
GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
BETAINE (antistatico / viscosizzante)
BEHENYL ALCOHOL (emolliente)
PENTACLETHRA MACROLOBA SEED OIL (emolliente)
LIMONENE (allergene del profumo)
HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (antistatico)
ARGININE (antistatico)
TOCOPHEROL (antiossidante)
LINALOOL (allergene del profumo)
ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE (condizionante cutaneo / emolliente)
Certificato BDIH
Quantità: 125 ml
Prezzo: 9,90 €
Campioncino.
Edit by STAFF
- rosengarten
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
- rosengarten
Re: Annemarie Börlind - Hair mask
Provato il campioncino, meglio tardi che mai!
Mi è bastata per due applicazioni e premetto che l'ho usata come balsamo e non come maschera, nel senso che l'avrò lasciata in posa un minuto e non cinque come prescritto, ma non è che mia abbia entusiasmata... E' una crema molto compatta, si distribuisce abbastanza bene ma non mi è sembrata molto districante, profumo né gradevole né sgradevole. Forse lasciandola in posa più a lungo avrei visto effetti migliori. Non usando maschere per capelli (non ho proprio la pazienza di attendere i tempi di posa) non la comprerei.
Mi è bastata per due applicazioni e premetto che l'ho usata come balsamo e non come maschera, nel senso che l'avrò lasciata in posa un minuto e non cinque come prescritto, ma non è che mia abbia entusiasmata... E' una crema molto compatta, si distribuisce abbastanza bene ma non mi è sembrata molto districante, profumo né gradevole né sgradevole. Forse lasciandola in posa più a lungo avrei visto effetti migliori. Non usando maschere per capelli (non ho proprio la pazienza di attendere i tempi di posa) non la comprerei.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.