Sephora - Fondotinta minerale

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

Ho fatto un giretto da Sephora (porta di Roma) questo prodotto è in offerta con il pennello nero 19,90€
Hanno tutti i colori.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Comprato in caso d'emergenza.
Fra tutti i colori il meglio sembrava il più chiaro.. solo che è troppo giallino per me (e mi sembrava il meno giallo di tutti). :roll: Cmq l'ho usato finchè non ho potuto riprendere il chrimaluxe (e in ogni caso lo finirò). Non mi entusiasma.. fa molte pellicine (che con gli altri fondi nn ci sono). Considerato il costo, se avessi un'altra urgenza, sarei indedcisa se riprendere questo o addirittura buttarmi sul più caro bare minerals.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Grazie della recensione, Serese!

Io non l'avevo ancora comprato e...mi sa che a questo punto non lo comprerò!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

prego eve :)
Non mi ha entusiasmato per niente. Per dire, trovo molto meglio il double compact della sephora (che prima di passare al mineral mi soddisfava molto). E' un finto mineral compatto ma funzionava a dovere! ecco, forse potrei rivalutare quello per le emergenze (ieri l'avevo totalmente snobbato :P)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Grazie per la dritta Serese, me lo segno anch'io il double compact come alternativa (non l'ho mai provato).

Io l'avevo scartato perché ricordavo di aver letto sul thread che alcune si lamentavano che lucidasse la faccia, ma magari come emergenza può andar bene!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
betta.73
Messaggi: 321
Iscritto il: venerdì 26 febbraio, 2010 10:10

Messaggio da betta.73 »

Mmmh ma quanto costa ! :shock:
Credo che mi affiderò all'acquisto su internet, 8 gr di polvere costano 13,90 € ! :P
Biby
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 26 settembre, 2009 22:07

Messaggio da Biby »

Ora è da un po' che lo uso. Posso dire che non è male si stende facilmente e non secca la pelle. Non è ancora finito ma non è che ne uso molto, l'unica pecca è che dopo un po' la pelle diventa lucida (fronte-naso) quindi quest'estate con il caldo non so se potrò usarlo. Altri fondotinta minerali non li ho usati per il momento quindi non posso fare confronti.
Ciao
Barbara
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Serese ha scritto:prego eve :)
Non mi ha entusiasmato per niente. Per dire, trovo molto meglio il double compact della sephora (che prima di passare al mineral mi soddisfava molto). E' un finto mineral compatto ma funzionava a dovere! ecco, forse potrei rivalutare quello per le emergenze (ieri l'avevo totalmente snobbato :P)
Ma questo è meno coprente di quello compatto?perchè già quello compatto non mi entusiasma come coprenza :roll: ...io mi trovo abbastanza bene con questo:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=10660
ma sono mesi che questi di yves rocher non mi mandano una cartolina e il fndotinta è finito :? ...se non ne vale la pena però aspetto(e nel frattempo mi finisco quello compatto sephora che giace abbandonato sulla borsa)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

non ricordo bene ma credo che a coprenza andasse bene, come l'altro cmq. solo che ovviamente l'applicazione è un po' più laboriosa.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Per me l'altro come coprenza non andava...forse mi conviene aspettare e mi finisco quello compatto nel frattempo...questo non è mai in saldo vero?
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

non saprei :|
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

Trovato da Sephora a saldo e pagato € 5,00. Ho visto subito l'inci in negozio e ne sn rimasta allibita :shock:

Così ne ho presi 2! :P
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Avatar utente
talia
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 08 giugno, 2009 01:31

Messaggio da talia »

io lo uso da un paio di annetti e la confezione è sempre lì.. :D mi ci trovo molto bene, anche se in inverno lo mischio alla crema idratante perchè sennò mi secco come la pelle dei serpenti.. :oops:
l'unica cosa è che le commesse non sempre sanno di averlo e cercano di rifilarti altro :evil:
Avatar utente
porziab
Messaggi: 320
Iscritto il: mercoledì 27 aprile, 2011 13:18

Messaggio da porziab »

Io nelle profumerie non chiedo mai alle commesse. Tranne in casi eccezionali. Tutto ciò che non trovo non compro quindi PEGGIO PER LORO che xdono vendite.
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD

Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
NichtDa
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 23 dicembre, 2010 14:18

Messaggio da NichtDa »

preso oggi per 5 euro alla sephora!domani lo provo :D
Bloccato