Neve Cosmetics - Blush Paris
Rosa malva brillante
Fuori produzione
Rosa malva brillante, per un look sofisticato. E' la versione "adulta" del nostro blush Heidi.
Splendido sulle carnagioni fredde o chiare. Diventa molto più intenso con l'applicazione liquida.
INCI:
MICA (opacizzante)
CI 77491 (colorante cosmetico)
CI 77492 (colorante cosmetico)
TITANIUM DIOXIDE (opacizzante)
FERRIC FERROCYANIDE (CI 77510) (colorante cosmetico)
Vegan
Quantità: 4 gr
Prezzo: 12,90 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Rosa malva brillante
Fuori produzione
Rosa malva brillante, per un look sofisticato. E' la versione "adulta" del nostro blush Heidi.
Splendido sulle carnagioni fredde o chiare. Diventa molto più intenso con l'applicazione liquida.
INCI:
MICA (opacizzante)
CI 77491 (colorante cosmetico)
CI 77492 (colorante cosmetico)
TITANIUM DIOXIDE (opacizzante)
FERRIC FERROCYANIDE (CI 77510) (colorante cosmetico)
Vegan
Quantità: 4 gr
Prezzo: 12,90 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Aspetta, non ho ancora finito!!!
Blog.
- Jessy Jane
- Jessy Jane
Re: Neve Cosmetics - 028 Blush Paris
Il mio primo blush minerale!
In realtà è un viola scuro; per me che sono fair neutral è assolutamente importabile, è chiuso nel cassetto da anni, non sono riuscita a riciclarlo nemmeno come ombretto (vabbé che io non sono particolarmente abile a truccarmi ma è proprio della tonalità "occhio nero"... sembrava che mi avessero picchiato ).
In realtà è un viola scuro; per me che sono fair neutral è assolutamente importabile, è chiuso nel cassetto da anni, non sono riuscita a riciclarlo nemmeno come ombretto (vabbé che io non sono particolarmente abile a truccarmi ma è proprio della tonalità "occhio nero"... sembrava che mi avessero picchiato ).
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Re: Neve Cosmetics - Blush Paris
Ora è fuori produzione!