Antos Cosmesi Naturale - Contorno occhi
INCI:
AQUA (solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
PYRUS MALUS EXTRACT (vegetale)
PRUNUS ARMENIACA EXTRACT (emolliente)
PARFUM
ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT (vegetale)
XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
BORAGO OFFICINALIS EXTRACT (emolliente)
TOCOPHEROL (antiossidante)
Quantità: flacone da 30 ml
Prezzo: 9,00 €
Edit by STAFF
INCI:
AQUA (solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
PYRUS MALUS EXTRACT (vegetale)
PRUNUS ARMENIACA EXTRACT (emolliente)
PARFUM
ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT (vegetale)
XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
BORAGO OFFICINALIS EXTRACT (emolliente)
TOCOPHEROL (antiossidante)
Quantità: flacone da 30 ml
Prezzo: 9,00 €
Edit by STAFF
Ultima modifica di blue moon il giovedì 14 aprile, 2011 11:32, modificato 2 volte in totale.
- rosengarten
scusatemi ma io questa marca non la conoscevo potete dirmi dove si trova? che bell'inci
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/
- rosengarten
Hai ragione, sarebbe proprio da evitare. Ma non è facilissimo trovare creme senza parfum...jordan ha scritto:...si trovano dopo il parfum....che io eviterei proprio in un contorno occhi
@Vi: la trovi qui, forse anche in qualche erboristeria, ma non ne sono sicura. Come vedi, risparmiano un po' sul packaging!
- rosengarten
rosengarten ha scritto:Zoon ha definito le confezioni "da bancarella di prodotti artigianali bulgari anni 80" , però se il contenuto è buono, ci passo sopra!
Io ho provato solo una crema viso, ma il contenuto secondo me è eccellente e il rapporto qualità/prezzo imbattibile. Nel topic della wish-list li avevo anche suggeriti a Barbara per scts
Cmq, per la cronaca, ci sono un paio di siti di cosmetici ecobio che trattano Antos e può forse valere la pena provare a cercarli anche in qualche bottega del commercio equo che tratta anche piccoli produttori (io li ho trovati in una di queste). I prezzi sono leggermente maggiorati rispetto a quelli del sito Antos, ma rimangono molto convenienti
- rosengarten
Re: Antos Cosmesi Naturale - Contorno occhi
Acquisto sbagliato di tre anni fa quando dall'INCI non ero ancora in grado di capire che si trattava di un leggerissimo e inutile gel e non di una crema. Non l'ho usato perché al massimo è roba da ragazzine al primo contorno occhi (alle quali io comunque consiglierei di meglio).