Dr. Organic - Organic Manuka Honey - Body wash
Bagnodoccia
INCI:
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE EXTRACT (emolliente)
AQUA (solvente)
COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
SODIUM COCO-SULFATE (tensioattivo)
CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
COCOYL PROLINE (solubilizzante)
GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
HONEY EXTRACT (additivo biologico / idratante)
BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
SODIUM BENZOATE (preservante)
POTASSIUM SORBATE (conservante)
PARFUM
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Re: Dr. Organic - Organic manuka honey - Bagnodoccia
SuomiD ha scritto: Mi potreste spiegare, visto che ancora sono alle prime armi come si potrebbe definire un prodotto del genere? Buono? O c'è di meglio anche se ci sono parecchi verdi?
Re: Dr. Organic - Organic Manuka Honey - Body wash
Non lo comprerei, non tanto per quell'unico rosso, quanto perché ho guardato molti INCI e la marca non m'ispira fiducia.
Blog.
Re: Dr. Organic - Organic Manuka Honey - Body wash
Più che altro diciamo che la Dr. Organic fa prodotti ottimi a inci completamente verde ma, allo stesso tempo, talvolta ci infila qualche schifezza...non è del tutto affidabile in questo senso, bisogna sempre stare attenti. Tendenzialmente è anche piuttosto cara, quindi quando possibile io tendo ad acquistare marche diverse, sia per il prezzo sia per sostenere aziende che invece sposano al 100% la mentalità ecobio
Essere felici è un nostro dovere.