Bioearth - Sunline - Latte solare alta protezione
- *pollicina*
-
Re: Bioearth - Sunline - Latte solare alta protezione
ciao a tutte, voreri comprare questo solare ma a quanto pare non c'è più il "latte solare" ma solo la "crema solare".
Inoltre sarei interessata alla protezione molto alta visto che andrò in Brasile per qualche mese
L'INCI è lo stesso?
Inoltre sarei interessata alla protezione molto alta visto che andrò in Brasile per qualche mese
L'INCI è lo stesso?
- LiveLoveLaugh
Re:
Ho letto nelle pagine addietro che questa crema (che ora si chiama Crema Solare Protezione molto alta 50+) può essere usata anche sul viso, ma se è possibile mi piacerebbe avere proprio una recensione d'uso da chi sulla sua faccia ha usato sia questa, sia quella specifica per il viso (la Crema viso protezione solare SPF50 ). In particolare vorrei sapere come si comportano a livello di pesantezza, e se sono molto differenti.
Immagino che quella per il viso (come già detto da Serese) sia proprio specifica allo scopo e dunque offra un risultato migliore, ma è anche vero che a parità di qualità/prezzo è meno conveniente della versione per il corpo, ecco il perchè della mia domanda.
Grazie a chi risponderà
Immagino che quella per il viso (come già detto da Serese) sia proprio specifica allo scopo e dunque offra un risultato migliore, ma è anche vero che a parità di qualità/prezzo è meno conveniente della versione per il corpo, ecco il perchè della mia domanda.
Grazie a chi risponderà
"...Non avevo niente da offrire a nessuno tranne la mia confusione."
Mi sono accorta dopo averla comprata, i solari di questa linea contengono vit A. La vitamina A non è fotosensibilizzante e non va usata al sole?
Bella domanda...