Lovea - Spray solare bio SPF15

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

L'ho comprato oggi per usarlo quando vado in piscina.
Non avevo voglia di usare i solari Fitocose dello scorso anno :oops: direi che siano stra-scaduti ormai.
Il profumino è buono, poi vi dirò come mi trovo al sole.
Immagine
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Io qui da me all'OVS a corso Francia (Roma) non ho visto questo stand....dovrei andare in perlustrazione :twisted:
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Vi ha scritto:ragazze, l'ho trovato e preso! appena lo proverò vi saprò dire :) (quindi spero presto perchè voglio andare a mareeeeeeeeee)
Speravo di trovare un messaggio tuo in questo topic :D ...dove li hai trovati?
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Spero di trovarla :o
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

qualcuna di Roma l'ha trovata? mi piacerebbe provare questa qui di cremina solare per quest'anno al mare! leggevo che questa marca la vendono oviesse e coin, ma oviesse a RomaEst non la tratta proprio, dovrei provare da coin a Porta di Roma.
Altri suggerimenti dalle romane? :mrgreen:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Io so solo che a Parco Leonardo non c'è :x
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Io l'avevo presa proprio a Parco Leonardo, all'Ovs :o
Ma è passato un anno e so che hanno ristrutturato, magari ora non ce l'hanno più...non saprei. Sono mesi che non vado.
Immagine
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

sono andata da coin a porta di roma e mi hanno detto che in teoria dovrebbero mandare a loro e agli altri punti vendita alcuni prodotti della linea lovea bio ma non sapevano darmi delle tempistiche. allora vista la mia urgenza, mi sono ricomprata i soliti nivea 50+, 30 e 20 e per quest'anno riuso questi, sperando che l'anno prossimo questa lovea bio non sia così introvabile!
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

Ho visto oggi per la prima volta questa linea di solari all'Upim.
Recensioni? Opinioni?
Penso che quest'anno proverò questa crema fattore 15 o 10 (se esiste), sul forum di Lola si discuteva sulla stabilità dei filtri ma in ogni caso dall'alto della mia ignoranza credo sia sempre meglio degli altri prodotti da super; non vorrei spendere un botto per i solari tipo lavera, tanto al sole ci sto poco. Stare all'ombra è un ottimo filtro fisico!
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
cryingdoll
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 13 agosto, 2010 14:55

Messaggio da cryingdoll »

Ieri ho visto alla Upim Pop di via Tuscolana (Roma) lo stand dei solari Lovea, ma della linea Bio nemmeno l'ombra (sullo stand non c'è proprio lo spazio per il Bio), sono andata alla Coin di Cinecittà2 (Roma) dove ho comprato la versione Bio SPF30 la scorsa estate e non c'è traccia nemmeno lì. Devo controllare un po' di OVS e poi getto la spugna.
Se però ciò che han detto a Porta di Roma da annalaura è vero, orse speranza ancora c'è.
Non posso pensare di aver trovato la crema solare perfetta e che già ne debba fare a meno, no!
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

quando sono tornata per comprarlo ho visto bene: non è la linea bio, è quella normale, anche in un altro upim niente bio.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Re: Lovea - Spray solare bio SPF15

Messaggio da Kiadaisy »

Tiro su questo post interessante :P si trova ancora questa linea (bio) in giro? Non mi sembra di averla vista all'oviesse del centro di Milano, c'era solo quella normale..... :roll:
Bloccato