Pagina 3 di 5
Inviato: martedì 06 dicembre, 2011 13:21
da Letizia
oltre agli incrocini, ti serve anche un braccio armato?
Inviato: martedì 06 dicembre, 2011 13:49
da Sally Cinnamon
Beh se sulle shopper è indicato il numero di telefono sbagliato è giunto il momento di ricordare alle clienti che è importante avere la propria shopper per gli acquisti, che lo facciamo per l'ambiente
Inviato: martedì 06 dicembre, 2011 19:48
da etereapoesia2
Complimenti Barbara!!
Per quelle che vengono da te con il treno dove ci conviene scendere?
Grazie
Inviato: martedì 06 dicembre, 2011 20:13
da anto79
Inviato: martedì 06 dicembre, 2011 21:58
da barbara
Non riavrò il mio numero telefonico, hanno annullato arbitrariamente l'attivazione.
Inviato: martedì 06 dicembre, 2011 22:42
da Lorenza
Inviato: martedì 06 dicembre, 2011 22:57
da barbara
etereapoesia2 ha scritto:
Per quelle che vengono da te con il treno dove ci conviene scendere?
Grazie
Allora: se le fermate lo consentono, puoi scendere a Pescara Porta Nuova
e farti un pezzo a piedi
Se invece scendi a Pescara Centrale, allora prendi il 10 e scendi in via Bardet. Da lì, a piedi, prosegui per v.le Vespucci al semaforo, giri a destra,
poi ancora a destra e sei arrivata.
Inviato: martedì 06 dicembre, 2011 23:09
da nebbia
Barbara peccato per il numero. Appiccicare delle etichette sopra al numero non è fattibile vero?
Inviato: martedì 06 dicembre, 2011 23:14
da barbara
significa commissionarle, pagarle e poi mettersi lì a farlo su 600 pezzi ma sì, si può fare. Il problema è che il nuovo numero non l'avrò comunque prima dell'inaugurazione quindi non avrei nemmeno niente da comunicare per fare le etichette.
Inviato: martedì 06 dicembre, 2011 23:38
da Nameless
Non avevo visto
Inviato: mercoledì 07 dicembre, 2011 17:57
da azahar751
Barbara, intoppi a parte, congratulazioni per la nuova sede
!!!!!!
E tanti
per tutto
Inviato: mercoledì 07 dicembre, 2011 18:50
da Lidia
Barbara, non so quanto possa servire, ma conosci questa possibilità?
http://www.telecomitalia.it/assistenza/ ... ciliazione
Non credo che potranno riassegnarti il tuo numero, ma forse potresti avere un risarcimento economico.
Ad ogni modo, congratulazioni per la tua ennesima iniziativa e tanti tanti auguri.
Inviato: mercoledì 07 dicembre, 2011 23:55
da barbara
grazie ancora
Lidia non conoscevo, grazie della segnalazione.
Inviato: giovedì 08 dicembre, 2011 10:59
da Sophie85
Inviato: sabato 10 dicembre, 2011 12:47
da robboh