[MI] 9 giugno 08 Milano

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

ok io dovrei arrivare intorno alle 18.45 e prendo la metrò.
Tra l'altro robboh se tu sei di monza potremmo farci il ritorno insieme!Io sono di monza come te!
io oggi ho una gonna lunga nera maglietta maniche corte bianca e maglietta a maniche lunghe rosa...
stivale beige causa pioggia...
sono media altezza anch'io e ho i capelli cortini e ricci e scuri...
ho una zainetto
ci vediamo li!vi prego fatevi riconsocere che sarebbe proprio carino consocerci per l'occaisone!
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

anch'io ci sono.
cerco di arrivare verso le 18,45 in bici (ma in effetti la dovrò lasciare fuori dalla galleria), ma sta per arrivare il diluvio, quindi potrei arrivare un po' più tardi e/o bagnata fradicia.
proverò a cercarvi vicino all'ingresso di ricordi.
fatevi riconoscere! (con un flacone di baby mild o di bagno schiuma esselunga gabbiano ormai fuori produzione)
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

ho appena sentito barbara e Tomatina al telefono :D :)
(però che pallottole, voi tutte là e io qui :cry: )
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Dai raccontate raccontate :)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

allora eccomi qui che faccio un saltino prima di andare a nanna ;-)

La conferenza e' stata molto bella, i relatori bravi e i commenti interessanti :)
Nel complesso direi che e' stato un bell'incontro, Barbara tenenerissima tutta emozionata e... profumata :P
:abbr:

Mi dispiace non aver visto princhi e uvafragola, mi avrebbe fatto molto piacere vedervi, vi avevo anche preparato delle saponette da farvi provare :P pazienza, sara' per un'altra volta ;-)

MI spiace non aver salutato le ragazze del forum che sono venute alla conferenza, eravate probabilmente sedute dietro di me e ho saputo solo dopo da Barbara che eravate del forum :) pazienza, sara' per un'altra volta ;-)

:D un grazie a Barbara e ai 3 relatori dell'incontro (un abbraccio speciale a ricky ;-) )
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Io sono tanto tanto invidiosa di voi :)
ma ci raccontate vero?
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

Che dire? Davvero bello e interessante. Consiglio a chi è di Milano di andare anche agli altri incotrno perchè sono semplici da comprendere, alla portata di tutti e soprattutto...UTILISSIMI!
Barbarella ha parlato benissimo anche se un pochino emozionata....
Insomma è stato davvero bello e piacevole consocere anche qualcuna...
Avatar utente
Sandra
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 24 marzo, 2008 20:10

Messaggio da Sandra »

Uffi, sarei voluta andare anch'io :cry: Però ho fatto il mio dovere di infermierina U_U
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

eccomi anche io!

l'incontro è stato interessante e spero davvero che serva a sensibilizzare sempre più persone :)

però devo dire che mi è dispiaciuto sapere che in realtà l'iniziativa non sia stata molto pubblicizzata... ok, noi abbiamo il forum e barbara che ci dice queste cose, ma tante altre persone che potevano essere interessate magari non ne sanno nulla...

tornando all'incontro, l'unico relatore che non ho gradito molto è stato l'assessore che è arrivato a un certo punto... che dire? ha fatto l'assessore :roll:
... ma è stato compensato da riky che imita il corneocita davanti alle troppe sostanze dannose a cui viene sottoposto da chi usa i prodotti tradizionali :D troppo simpatica!

EDIT
@Tomatina: non sapevo che saresti venuta anche tu, non salutarsi è stato davvero un peccato :( la prossima volta metteremo in pratica il suggerimento di vale606 e andremo tutte in giro con un flacone di un prodotto ecobio in bella vista, così non potremo non riconoscerci ;)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

Tommina, grazie del pensiero :)

domanda: a che ora è finito il tutto, poi?
(spiego: dentista a parte, il problema per me è stato non avere la macchina, dato che dopo una certa ora non ho più mezzi. vorrei capire se rodermi perchè invece avrei fatto in tempo a prendere l'ultimo autobus :roll: o se invece è finito tardi e mi devo mettere il cuore in pace :P )
(domanda a me stessa: si pone lo stesso problema venerdì, come lo vai a prendere il moroso in aeroporto? :| )
Avatar utente
wish83
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 11 ottobre, 2007 14:15

Messaggio da wish83 »

io ci andrò Venerdì. chi viene?! :D
mi è dispiaciuto non esserci stata ieri :?
Immagine
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

uvafragola ha scritto:domanda: a che ora è finito il tutto, poi?
(spiego: dentista a parte, il problema per me è stato non avere la macchina, dato che dopo una certa ora non ho più mezzi. vorrei capire se rodermi perchè invece avrei fatto in tempo a prendere l'ultimo autobus :roll: o se invece è finito tardi e mi devo mettere il cuore in pace :P )
e' finito tutto alle 20.00. ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sono tornata, sono in stato comatoso e ODIO Trenitalia (se pesco il responsabile dell'andamento schizoide della climatizzazione negli eurostar lo denuncio e chiedo i danni MORALI oltreche fisici :evil: ).

Ringrazio tantissimo tutte voi che siete venute, mi dispiace non essermi potuta fermare di più, ma ero veramente di corsissima come quasi sempre quando viaggio.

Spero che l'incontro abbia offerto spunti interessanti anche se ovviamente si sarebbe potuto parlare di ciascun punto per ore!

Io sì ero molto emozionata, di solito ho un contatto molto più diretto con la platea e non uso il microfono, per cui mi sentivo un po' impacciata (sono la persona meno formale del mondo e vi confesso che ogni volta che dicevo dott. Zago o dott.ssa Serri mi scappava da ridere ;))

Milanesi voi che potete, seguite gli altri incontri!
Tutto per un'unica meraviglia.
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

Ciao!
sono stata felice di conoscere Barbara e le altre ragazze del forum.
Mi dispiace non aver conosciuto Tomatina (sì, eravamo sedute dietro di te).

se ce la faccio vado a seguire qualche altro incontro (Wish, se ce la faccio per venerdì ti avverto).

ciao
vale
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

vale606 ha scritto:Ciao!
sono stata felice di conoscere Barbara e le altre ragazze del forum.
Mi dispiace non aver conosciuto Tomatina (sì, eravamo sedute dietro di te).
uff :(

toglietemi una curiosita', 2 ragazze mi sono rimaste impresse, una ragazza con una giacchetta rossa che e' arrivata per prima (non so perche' ma l'ho notata e me lo sentivo che era del forum :P ) e un'altra ragazza coi capelli castani, i jeans (mi pare) e una maglietta azzurrina (cmq chiara) con un leggerissimo scollo a V. chi eravate? :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi