Pagina 1 di 2
Info per ordine!
Inviato: lunedì 22 giugno, 2009 23:01
da ilarietta.80
Ciao Barbara,
è possibile ordinare un prodotto in riassortimento insieme ad altri che magari hanno una disponibilità limitata? Vorrei ordinare l'olio di ribes nero e altri prodotti, ma ho paura che aspettando il riassortimento anche gli altri prodotti non saranno più disponibili. Altrimenti dovrei fare due ordini e pagare 2 volte le spese di spedizione.
Grazie,
Ilaria
Inviato: lunedì 22 giugno, 2009 23:02
da malinche
Ilarietta.80 hai provato a leggere quel che si dice sugli ordini parziali?
Inviato: lunedì 22 giugno, 2009 23:05
da ilarietta.80
Sì esatto! Mi è venuto il dubbio perchè lì si parla di ordini modificabili, io invece farei un ordine non modificabile,ma definitivo. Per questo mi è sorto il dubbio.
Grazie,
Ila
Inviato: lunedì 22 giugno, 2009 23:06
da michi
@
malinche: Non esistono più gli ordini parziali
.
Inviato: lunedì 22 giugno, 2009 23:08
da ilarietta.80
Quindi rientrebbe in un ordine parziale? Peccato.. speriamo che il ribes arrivi presto e che nessuno mi rubi i prodotti
Grazie,
Ilaria
Inviato: lunedì 22 giugno, 2009 23:12
da malinche
Hai ragione Michi...
quando Barbara l'ha deciso avevo, purtroppo, dei problemi e l'ho dimenticato...
Inviato: lunedì 22 giugno, 2009 23:14
da ilarietta.80
Sì è arrivata l'email!! Niente da fare...mi è venuto il dubbio che ordinando e pagandodefinitivamente non fosse un ordine parziale, ma un ordine "classico".
Inviato: lunedì 22 giugno, 2009 23:14
da michi
ilarietta.80 ha scritto:Quindi rientrebbe in un ordine parziale?
Non ho detto questo
.
Non ho ben capito adesso come funzioni l'ordine. Io ho ordinato da poco, ma, per mia fortuna, era "tutto ordinabile".
Bisogna capire se sia possibile fare un ordine intanto e poi quando arrivano i prodottini mancanti, fare cancellare l'ordine e poi rifarne subito un altro finale
.
Edit: Tranquilla @
malinche. Quando posso essere utile io, 'na volta ogni tanto, dopo che voi avete fatto tanto, beh è una gioia
.
Inviato: lunedì 22 giugno, 2009 23:15
da ilarietta.80
Ok grazie!! Allora attendo conferme o smentite
Inviato: lunedì 22 giugno, 2009 23:21
da malinche
barbara ha scritto:A meno che non dobbiate organizzare ordini corposi e urgentissimi, vi supplico di smettere di domandarmi quando ritorna ogni prodotto esaurito.
Appena lo so, infatti, aggiorno l'apposito thread.
Ci metto tempo a leggere e rispondere, tempo che magari userei per fare l'ordine al fornitore
Abbiate pietà, sono una e trina ma ho i miei limiti anche io.
Grazie!
Grazie Michi
Inviato: lunedì 22 giugno, 2009 23:40
da michi
malinche ha scritto:
Grazie Michi
Prego
.
Però
non c'è neanche più il thread dei riassortimenti
!!!!
Credo, oramai, che quando Barbara sappia qualcosa, lo scriva direttamente nel
catalogo del negozio (on-line ovviamente
).
Inviato: martedì 23 giugno, 2009 00:20
da Tomatina
michi ha scritto:
Bisogna capire se sia possibile fare un ordine intanto e poi quando arrivano i prodottini mancanti, fare cancellare l'ordine e poi rifarne subito un altro finale
.
se si agisse in questo modo, si avrebbero gli stessi inconvenienti degli ordini parziali, se non peggio ;-)
la regola e' quella indicata da barbara
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=9099
barbara ha scritto:Dal 31 maggio, domani, qualsiasi ordine inviato verrà considerato concluso e non modificabile. Potrai chiederne la cancellazione per farne uno nuovo, nel caso tu abbia dimenticato qualcosa o sbagliato ad inserire un prodotto, ma non potrai chiederne la modifica.
Da parte mia, prometto di aggiornare i prodotti esauriti ogni settimana, in modo che i tempi di attesa si accorcino
questo significa che non e' possibile fare un ordine "intanto" e POI fare un ordine totale quando arriveranno i prodottini, anche perche' il primo ordine verra' comunque evaso entro 15gg (salvo eccezioni), a discrezione della venditrice.
se si vorranno aggiugere o modificare dei prodotti si avvisera' subito barbara (perche' dell'errore uno se ne accorge, di solito, subito!) in modo che lei possa annullare immediatamente l'ordine. ma deve trattarsi di un'eccezione e non della regola.
si ordinano quindi i prodotti che ci sono, se qualcosa che si vuole risulta esaurito o si rinuncia o si tenta la "sorte" aspettando il prodotto mancante e sperando che nel frattempo non si esauriscano gli altri.
Barbara ha rinnovato l'impegno di cercare di essere celere e puntuale coi riassortimenti, quindi in linea di massima direi che i prodotti ci sono piu' o meno sempre ;-)
Inviato: martedì 23 giugno, 2009 08:18
da ilarietta.80
Tomatina ha scritto:
si ordinano quindi i prodotti che ci sono, se qualcosa che si vuole risulta esaurito o si rinuncia o si tenta la "sorte" aspettando il prodotto mancante e sperando che nel frattempo non si esauriscano gli altri.
Barbara ha rinnovato l'impegno di cercare di essere celere e puntuale coi riassortimenti, quindi in linea di massima direi che i prodotti ci sono piu' o meno sempre ;-)
Ok chiaro!Grazie
Inviato: mercoledì 24 giugno, 2009 15:24
da ScarletCat
Devo confessarvi che questo annullamento dei parziali mi ha messa in crisi e non poco...sempre x colpa di qualcuno tutti gli altri ci vanno di sotto!
E' una vita che nn riesco a fare un ordine, per motivi miei di tempo e di disponibilità dei prodotti, se le due cose non coincidono alla fine ci rinuncio..a malincuore
Inviato: mercoledì 24 giugno, 2009 15:37
da ilarietta.80
Sì esatto.. io sono interessantissima all'olio di ribes. Tra l'altro il mio non sarebbe un parziale, ma un definitivo non modificabile!! Visto che il prodotto X non è disponibile, ordino Z,V, ma anche X in modo tale da garantirmi la presenza fisica di Z e V, poi, quando X verrà riassortito, il pacco verrà spedito. Ovviamente ordino e pago! In questo modo Barbara sarebbe immune da modifiche (perchè avendo pagato non può restituirmi i soldi o aggiungere altre cose) ed io sarei contenta perchè non dovrei monitorare ogni tot gli altri prodotti che sono a rischio di esaurimento. Inoltre, comprerei solo da lei e non mi dannerei a cercare qualcosa di equivalente in altri posti con il rischio di comprare prodotti di qualità inferiore e a caso!!!
Però mi rendo conto che non è facile star dietro a tutto..noi siamo in tante e la gestione di ordini, email etc è difficoltosa.
... quindi sono indecisa sul da farsi
Non so se ordinare e poi riordinare l'olio di ribes oppure attendere ancora sperando che j'aloe e k'aloe non finiscano!!!