quali novità??

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

io li ho presi entrambi... :P

desideravo il siero alla vit C, ma anche l'altro non è male, non vedo l'ora che arrivino!!! :D
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Presi entrambi, non ce la facevo più. Sono stremata :coffee: al limite sperimenterò gli usi alternativi. :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Ciao a tutte,

ho una domanda anche io per Barbara sui nuovi prodotti (COMPLIMENTIIIII!!! Sei una CAPA!!)

Una mia amica vorrebbe provare la S-Lotion. Soffre di acne nella zona del mento e mascella. Ha punti neri un po' ovunque, soprattutto nella zona T. Ha anche alcune rughette di espressione (poche ma molto marcate). Le vengono delle macchie dopo l'esposizione al sole. Ha anche delle piccole cicatrici lasciate dall'acne.
Questo prodotto potrebbe andare bene per lei ?

Poi ho una domanda per me: vorrei provare l'altra novità, ma non voglio smettere di usare gli oli che già uso (in zone diverse (mosqueta su una cicatrice e rughette di espressione, ribes nero in tutti gli altri posti :))) per il viso. Esagero se ne aggiungo un altro? E questo lo posso combinare con J'aloè?

Grazie
kri84
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 18 febbraio, 2008 12:28

Messaggio da kri84 »

presi entrambi! non ho potuto resistere... è già che c'ero ho preso un altro paio di cosine!
però adesso che ansia aspettare il pacco! anche perchè non si sa mai SE arriva ma anche COME arriva: oggi il pacco di aroma zone è arrivato aperto :? ...
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

Fatto il mio primo ordine ! :mcm: Non sto più nella pelle e non vedo l'ora che arrivi il pacco.Questa settimana mi spatascerò l'impossibile sul viso per finire i prodotti cominciati,così aprirò subito i gioiellini SCTS. :cuore: Di quelli freschi freschi ho treso triple -C Non vedo l'ora di recensire anch'io... :love:
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

Io non so ancora se prenderli entrambi ho paura di esagerare e non so come inserirli nella mia rutine...ora che la mia pelle sembra rinata...non vorrei fare pasticci...

Viso: pelle mista con qualche punto nero immortale...e domani 33 anni :D

-Mattina: della BJOBJ Tonico Struccante Delicato un goccino...su un dischetto picchiettando sul viso.E poi una goccina di J'aloè con Olio di Ribes Nero...


Sera:
un goccino della BJOBJ Latte detergente purificante,una nocellina di K'aloè con un goccino di Olio di Borragine.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

io non uso olii sul viso (tranne a volte karitè o ricino), insomma vado un po' a caso.
cmq se vuoi prenderli entrambi io farei così:

alternerei
un giorno il triple c la mattina con j'aloè e l's lotion la sera prima del k'aloè.
e il giorno dopo la routine normale.
insomma alternerei però nn so
:oops:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Barbara, complimenti davvero :D !!!!

Anche se il mio prossimo ordine tarderà un pò mi chiedevo:

- come aiuto anti-macchia in estate è meglio quello al salicilico o quello con la vitamina C?
Francesca
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Cybele ha scritto: ...e domani 33 anni
Tanti auguri!!!!
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

complimentissimi capa !!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
ho già addocchiato il triple-c .. .. mmhh mmhh ...............
Immagine
Avatar utente
Blossom
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 05 dicembre, 2007 13:22

Messaggio da Blossom »

Presi entrambi :D
Non vedo l'ora di averli tra le grinfie :D
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Oddio me combattuta, sono veramente in crisi mistica,non so che fare :uhm: Da tempo voglio prendere Kaloè, Jaloè e gli olietti vari e ora escono queste due meraviglie che sembrano fatte miracolosamente apposta per me...
Cerco di resistere perchè ho una marea di roba da smaltire e non ce la faccio ad accantonarla lì in attesa che scada (sono tutti prodotti aperti): però è tutto il giorno che lotto con la mia ansia compulsiva di comprare o rinunciare...
Alla fine credo che aspetterò, controllando scrupolosamente tutti i giorni che il livello della crema Fitocose scenda il più rapidamente possibile :P (al limite potrei ovviare spalmandomene in faccia tre dita per volta :laugh: )
Un'unica cosa potrebbe risollevarmi ora: una parolina di Barbara che mi assicura che i prodottini nuovi verranno riassortiti....
.......perchè non sono un'edizione limitata, VERO :eh:
Bobulinas
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Me triste invece....alla faccia di tutti i complimenti che ricevi, io invece ti detesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ho più una lira....e questo perchè ti ammiro tanto...sniff... :cry:


Ma grazie per tutto ciò che sei e fai per noi :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

non sono un'edizione limitata! Quindi, a meno che nessuno più li richieda, verranno riassortiti :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Barbaruccia, una curiosità...il j'aloè rose rimarrà invece un'edizione limitata o forse verrà inserita nei tuoi magici prodotti quotidianamente a nostra disposizione? :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Rispondi