Couleur Caramel: hydracoton & natur'fluid...

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Couleur Caramel: hydracoton & natur'fluid...

Messaggio da Van3ssa »

...quali differenze ci sono? :oops:
Edit
In particolar modo mi interessano le caratteristiche di coprenza e di stendibilità (se così si dice :pirl: ).♥ SCELTI PER TE ♥couleur caramel é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione couleur caramel su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Couleur Caramel: hydracoton & natur'fluid...

Messaggio da barbara »

Il natur'fluid è molto leggero, più simile ad una crema colorata :)
Mentre l'hydracoton è proprio fondotinta, quindi più coprente. La stendibilità io la trovo ottima in entrambi i casi, soprattutto col pennello (kabuki).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Couleur Caramel: hydracoton & natur'fluid...

Messaggio da Van3ssa »

Grazie. :fiore:
Questa risposta mi rallegra perchè nell'ultimo ordine, alla fine, ho optato proprio per l'hydracoton :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Re: Couleur Caramel: hydracoton & natur'fluid...

Messaggio da viry »

Ciao Barbara, ho comprato un po' di mesi fa' il natur'fluid nel colore beige naturale. Che su di me mi sembra un po' scurino sulla pelle invernale :( La bb cream nel tono piu' chiaro com'e' come tonalita'? Grazie
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Couleur Caramel: hydracoton & natur'fluid...

Messaggio da barbara »

è molto chiara e poi essendo BB cream si amalgama bene col resto del viso non essendo coprente :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Liviusly
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 23 settembre, 2013 11:30

Re: Couleur Caramel: hydracoton & natur'fluid...

Messaggio da Liviusly »

Ciao Barbara, penso di comprare con il prossimo ordine il fondotinta hydracoton e ti vorrei chiedere un consiglio sulla colorazione da prendere.
Ho visto dal vivo, in un negozio, il colore 12 e 13 e credo di essere proprio in mezzo tra i due, ovviamente considerando il colore della mia pelle senza abbronzatura, visto che fino ad Ottobre non metterò praticamente niente sul viso :D
Mi è venuto un dubbio: dai colori che vedo su saicosatispalmi.com, mi sembra di notare che il numero 14, più che più scuro, sia di un sottotono più rosato. E' così o è un'impressione? In negozio il 14 non l'ho proprio considerato, dando per scontato che fossero in ordine dal più chiaro al più scuro.
Grazie e buon weekend!
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Couleur Caramel: hydracoton & natur'fluid...

Messaggio da barbara »

Il 14 è un po' più scuretto :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Liviusly
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 23 settembre, 2013 11:30

Re: Couleur Caramel: hydracoton & natur'fluid...

Messaggio da Liviusly »

Ok quindi non c'è nessuna differenza di sottotono tra i vari numeri, grazie!
Ora devo solo decidere tra il 12 e il 13 :)
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Rispondi