profumi Alchimia Natura

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

profumi Alchimia Natura

Messaggio da ruby »

Ho ordinato il kit 10 fialette di profumi e non vedo l'ora che mi arrivi! :D . Ho una voglia irrefrenabile di fragranze profumate in questo periodo, anche solo da annusare e lasciarmi trasportare dalle sensazioni :P . Vi dirò le mie impressioni appena le proverò :)♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: profumi Alchimia Natura

Messaggio da barbara »

brava :)
Tutto per un'unica meraviglia.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: profumi Alchimia Natura

Messaggio da ruby »

I miei preferiti sono : Colori di Provenza, Vanilla dream e Nirvana; quest'ultimo è davvero insolito, qualcosa che non ho mai sentito prima :) . Trovo poi intriganti: Energia di natura, Spirito di luce e Rosso Mistral.
Scriverò ad Alchimia Natura per complimentarmi per il prodotto e la straordinaria capacità di descrivere in parole le sensazioni evocate dalle varie fragranze :shock: :clap:

@barbara ;)♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: profumi Alchimia Natura

Messaggio da barbara »

yay!
Io quando indosso "Colori di provenza" ricevo sempre complimenti, è proprio adatto alla mia pelle evidentemente! Nirvana piace molto anche a me, io ci sento una nota di pepe e di solito le fragranze che hanno un po' di pepe io le percepisco buone. Poi mi piace moltissimo Sensual, speziato, anche quello mi sta molto bene. Energia di Natura e Atlantis li metto quando ho bisogno di un istantaneo tiramisu :D
Tutto per un'unica meraviglia.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: profumi Alchimia Natura

Messaggio da ruby »

Colori di Provenza sa di pulito, mi evoca sensazioni di leggerezza e di equilibrio :) . Nirvana ha un che di mistico, un che di "non si vede ma c'è" :D, connessione cielo-terra :) . Con Atlantis pare di essere nelle splendide limonaie amalfitane :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: profumi Alchimia Natura

Messaggio da ruby »

uppo per dire che Nirvana mi sta piacendo da matti, quando lo indosso mi sento proprio bene :D
Peccato che il mio portafoglio langue..., aspetto fiduciosa una promo :firuli: :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Rispondi