Sondaggio!
Sondaggio!
Vi chiedo, se avete voglia di contribuire:
1. quale marca su scts preferite, in generale?
2. quale marca preferite per il viso, quale per il corpo, quale per i capelli, ecc.
3. ci sono delle marche che vi piacerebbe acquistare su scts ma non trovate?
Come si dice in questi casi: aiutateci a migliorarci :-)
2. quale marca preferite per il viso, quale per il corpo, quale per i capelli, ecc.
Come si dice in questi casi: aiutateci a migliorarci :-)
Tutto per un'unica meraviglia.
Eccomi!
1) Sanecovit Bjobj e EOS Natura a pari merito
2) per il viso BJoBJ, per il corpo (detergente e crema) EOS, per i capelli gli shampi TEA, balsamo officina natura...
3) La fitocose... uso lo jalus2 e la crema alle ceramidi devo fare sempre due ordini... E' una pizza anche perchè le loro spedizioni non funzionano bene come le tue.. :-(
1) Sanecovit Bjobj e EOS Natura a pari merito
2) per il viso BJoBJ, per il corpo (detergente e crema) EOS, per i capelli gli shampi TEA, balsamo officina natura...
3) La fitocose... uso lo jalus2 e la crema alle ceramidi devo fare sempre due ordini... E' una pizza anche perchè le loro spedizioni non funzionano bene come le tue.. :-(
1) Alchimia Natura
2) Per il viso: Alchimia Natura e Neobio - Corpo: Alchimia Natura - Capelli: Tea
3) Martina Gebracht - Logona♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
2) Per il viso: Alchimia Natura e Neobio - Corpo: Alchimia Natura - Capelli: Tea
3) Martina Gebracht - Logona♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Vi invito, se volete, a segnalarmi per email ([email protected]) i prodotti precisi che vorreste, sia che siano di marche non presenti, sia che siano di marche presenti.
Grazie mille.
Grazie mille.
Tutto per un'unica meraviglia.
- uvafragola
1. quale marca su scts preferite, in generale? The beauty seed
creme viso: bjobj; detersione viso: the beauty seed.
corpo: non so, però qualche campioncino bjobj non mi è discpiaciuto.
capelli: tea
ora che ho provato gli shampoo bioeconatura voto per quelli. mi sono piaciuti molto
creme viso: bjobj; detersione viso: the beauty seed.
corpo: non so, però qualche campioncino bjobj non mi è discpiaciuto.
ora che ho provato gli shampoo bioeconatura voto per quelli. mi sono piaciuti molto
1. Bjobj! Per la qualità e i profumi, sempre ottimi e unici.
2. Shampoo TEA, balsamo e prodotti viso Bjobj, crema mani BioBioBaby sono i miei punti fissi.
3. Verdesativa [e anche Remedia mi piace ma è troppo cara!]
D
2. Shampoo TEA, balsamo e prodotti viso Bjobj, crema mani BioBioBaby sono i miei punti fissi.
3. Verdesativa [e anche Remedia mi piace ma è troppo cara!]
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
- Paperina46
Allora allora....
1. The beauty seed.
Perchè mi sono sempre trovata bene con qualsiasi loro prodotto e ha profumazioni piacevoli ma mai esagerate.
creme viso: the beauty seed, scts
detersione viso: the beauty seed.
corpo: non saprei.
asssolutamente il mio preferito il deodorante alchimia natura! ti prego tinielo sempre!
di marche non ne conosco altre ma mi piacerebbe trovare uno scrub da usare sia su viso e corpo (mi sembra che tu li abbia solo in bustina e non mi piace molto l'idea).
Poi non so se ti è possibile ma se tenessi qualche linea di oligoelementi o per esempio la linea greenology di bioearth io qualcosa lo prenderei senza dover andare in erboristeria.
1. The beauty seed.
Perchè mi sono sempre trovata bene con qualsiasi loro prodotto e ha profumazioni piacevoli ma mai esagerate.
creme viso: the beauty seed, scts
detersione viso: the beauty seed.
corpo: non saprei.
asssolutamente il mio preferito il deodorante alchimia natura! ti prego tinielo sempre!
di marche non ne conosco altre ma mi piacerebbe trovare uno scrub da usare sia su viso e corpo (mi sembra che tu li abbia solo in bustina e non mi piace molto l'idea).
Poi non so se ti è possibile ma se tenessi qualche linea di oligoelementi o per esempio la linea greenology di bioearth io qualcosa lo prenderei senza dover andare in erboristeria.
Re: Sondaggio!
lasciando fare i prodotti a marchio scts
non saprei, ogni marca ha i suoi punti forti. direi che mi piacciono bjobj, bioearth, tea, lavera ma anche prodotti di altre marche (tipo le saponette saponaria, detergenti eos) e di alcune marche non ho provato nulla e non posso far paragoni.
viso: ho trovato ottima la neobio (e il k'aloè e il gel d'aloe tbs)
corpo: bjobj ma per il corpo ho poche esigenze
capelli: tea, bjobj
shampoo e balsamo sante, logona
se mi viene in mente qualche desiderio specifico aggiungo.
non saprei, ogni marca ha i suoi punti forti. direi che mi piacciono bjobj, bioearth, tea, lavera ma anche prodotti di altre marche (tipo le saponette saponaria, detergenti eos) e di alcune marche non ho provato nulla e non posso far paragoni.
viso: ho trovato ottima la neobio (e il k'aloè e il gel d'aloe tbs)
corpo: bjobj ma per il corpo ho poche esigenze
capelli: tea, bjobj
shampoo e balsamo sante, logona
se mi viene in mente qualche desiderio specifico aggiungo.
i prodotti scts
2. quale marca preferite per il viso, quale per il corpo, quale per i capelli,
viso: stcs
corpo:eos
capelli:tea, the beauty seed
profumo:Wally
fitocose
i prodotti scts
2. quale marca preferite per il viso, quale per il corpo, quale per i capelli,
viso: stcs
corpo:eos
capelli:tea, the beauty seed
profumo:Wally
fitocose
Dunque:
1) la marca che preferisco su Scts è Scts;
2) viso: K'aloè + olio di ribes nero (Scts); corpo: EOS fluido totale;
3) mi piacerebbe trovare sul sito la crema viso e quella per il corpo, entrambe all'acido glicolico al 12%, di Fitocose: le uso per rimettere a posto la pelle (tentare, almeno) nei periodi più bui. Ma ricordo di aver letto un post in cui Barbara spiegava perché non tiene Fitocose...
Un caro saluto a Barbara e a tutt* le/gli spalmin*
1) la marca che preferisco su Scts è Scts;
2) viso: K'aloè + olio di ribes nero (Scts); corpo: EOS fluido totale;
3) mi piacerebbe trovare sul sito la crema viso e quella per il corpo, entrambe all'acido glicolico al 12%, di Fitocose: le uso per rimettere a posto la pelle (tentare, almeno) nei periodi più bui. Ma ricordo di aver letto un post in cui Barbara spiegava perché non tiene Fitocose...
Un caro saluto a Barbara e a tutt* le/gli spalmin*
beauty is difficult
1. quale marca su scts preferite, in generale? Alchimia Natura, Eos
2. quale marca preferite per il viso, quale per il corpo, quale per i capelli, ecc. (viso) Alchimia Natura, (corpo) Eos, (capelli) Bioearth
3. ci sono delle marche che vi piacerebbe acquistare su scts ma non trovate? Italchile♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
2. quale marca preferite per il viso, quale per il corpo, quale per i capelli, ecc. (viso) Alchimia Natura, (corpo) Eos, (capelli) Bioearth
3. ci sono delle marche che vi piacerebbe acquistare su scts ma non trovate? Italchile♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- rosengarten
1. quale marca su scts preferite, in generale? SCTS
2. quale marca preferite per il viso, quale per il corpo, quale per i capelli, ecc.: Viso SCTS - Detersione corpo EOS - Idratazione corpo The beauty seed - Deodorante EOS
3. ci sono delle marche che vi piacerebbe acquistare su scts ma non trovate? Fitcose, perchè non la conosco, ne parlate tutte bene e mi piacerebbe provarla, ma non voglio fare un ordine a parte... Mi piacerebbe anche trovare gli oli essenziali, non ho idea delle marche.
2. quale marca preferite per il viso, quale per il corpo, quale per i capelli, ecc.: Viso SCTS - Detersione corpo EOS - Idratazione corpo The beauty seed - Deodorante EOS
3. ci sono delle marche che vi piacerebbe acquistare su scts ma non trovate? Fitcose, perchè non la conosco, ne parlate tutte bene e mi piacerebbe provarla, ma non voglio fare un ordine a parte... Mi piacerebbe anche trovare gli oli essenziali, non ho idea delle marche.
- blueoceans
1) Alchimia Natura e Eos
2) Viso: Alchimia Natura. Corpo: Eos
3) Prodotti per uomo della Sante (docciaschiuma e fluido viso, così con un ordine solo accontento tutta la famiglia) e burrocacao di VP♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
2) Viso: Alchimia Natura. Corpo: Eos
3) Prodotti per uomo della Sante (docciaschiuma e fluido viso, così con un ordine solo accontento tutta la famiglia) e burrocacao di VP♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com