Lady Futura - Fondotinta & co

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Lady Futura - Fondotinta & co

Messaggio da rosengarten »

Mi e' successa la stessa cosa con una crema in contenitore di vetro con dosatore: l'ho messa capovolta sopra un vasetto vuoto sperando che scendesse, invece si e' accumulata tutta in fondo ma dal buco non e' uscita una sola goccia. :evil:
Siccome non volevo assolutamente rinunciare alle due dita di crema, ma non volevo neppure rompere il vetro, mi e' venuta l'idea di passarla (sempre capovolta) qualche secondo nel microonde ed e' uscita tutta! :ponpon:
Avevo prima sostituito il vasetto sottostante con un bicchierino di vetro di quelli per la grappa, in modo che il flacone in vetro restasse "sospeso" dando modo alla crema di fuoriuscire senza ostacoli.
Ovviamente ho consumato la crema in pochi giorni, non e' che sia molto indicato darle queste scaldate, ma non aveva subito strane metamorfosi. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Lady Futura - Fondotinta & co

Messaggio da eleh2o »

wow che bella pensata!! ma...ma..ma..non ho il microonde :eccu: :eccu: :eccu:
Al fondotinta rimasto non ci rinuncio...troverò una soluzione!!! Grassie per la dritta!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Lady Futura - Fondotinta & co

Messaggio da rosengarten »

Figurati! ;)
In effetti non avevo considerato che non tutti hanno il micro :oops: , un'immersione a bagnomaria potrebbe essere uguale, forse... :roll:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
micbel
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 28 settembre, 2014 10:51

Re: Lady Futura - Fondotinta & co

Messaggio da micbel »

Ciao vedo che sul negozio non sono disponibili! Verranno riassortiti? Grazie :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Lady Futura - Fondotinta & co

Messaggio da barbara »

Sì! prossima settimana :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi