Natale 2009: via alle danze! (new pg2)
Natale 2009: via alle danze! (new pg2)
Non c'è bisogno che vi ricordi che online i regali vanno acchiappati in anticipo...
Vi ricordo che, anche se fino a Natale non chiuderò nè il negozio fisico nè quello virtuale, non garantisco però le consegne per gli ordini di cui mi arrivi il pagamento dopo il 10 dicembre.
C'è già disponibile una bella selezione di prodotti e oggetti che spero incontreranno i vostri gusti.
Mi arriveranno la prossima settimana ma intanto sono già ordinabili:
- candele profumate in soia ogm free
- spazzole e pettini TEK: hanno bisogno di presentazioni?
- il set sapone+portasapone della Saponaria
Sono già arrivati e ordinabili:
- bagnodoccia e crema corpo NEOBIO, abbinati nelle profumazioni più golose, andate a vedere per rendervi conto e se volete consigli chiedete!
Sono in sospeso, perchè dipende dal fornitore, incensi e sacchetti profuma biancheria: incrociate le dita perchè sono decisamente interessanti!
Sono in sospeso in quanto non ordinabili ma già visibili le candele da massaggio, che sono una cosa goduriosissima. Aspetto gli inci per lasciarle acquistare, così anche chi è vegan o ha esigenze particolari può controllare gli ingredienti e scegliere con cognizione di causa.
Vi ricordo che, anche se fino a Natale non chiuderò nè il negozio fisico nè quello virtuale, non garantisco però le consegne per gli ordini di cui mi arrivi il pagamento dopo il 10 dicembre.
C'è già disponibile una bella selezione di prodotti e oggetti che spero incontreranno i vostri gusti.
Mi arriveranno la prossima settimana ma intanto sono già ordinabili:
- candele profumate in soia ogm free
- spazzole e pettini TEK: hanno bisogno di presentazioni?
- il set sapone+portasapone della Saponaria
Sono già arrivati e ordinabili:
- bagnodoccia e crema corpo NEOBIO, abbinati nelle profumazioni più golose, andate a vedere per rendervi conto e se volete consigli chiedete!
Sono in sospeso, perchè dipende dal fornitore, incensi e sacchetti profuma biancheria: incrociate le dita perchè sono decisamente interessanti!
Sono in sospeso in quanto non ordinabili ma già visibili le candele da massaggio, che sono una cosa goduriosissima. Aspetto gli inci per lasciarle acquistare, così anche chi è vegan o ha esigenze particolari può controllare gli ingredienti e scegliere con cognizione di causa.
Ultima modifica di barbara il martedì 24 novembre, 2009 14:02, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
uh, non l'ho scritto? devo correggere.witch ha scritto:edit:
Barbara che capacità hanno i gel doccia e le lozioni corpo neobio? non sono riuscita a trovarle nel negozio. Grazie
Sono 200 ml i bagnodoccia e 150 le creme corpo.
@sere se ci sarà richiesta sì, anche perchè le trovo decisamente magnifiche.
Ho gurdato sul loro sito (Tek)...e mamma mia ci sono prodotti che costano.
Però da quello che ho capito qui si paga soprattutto la qualità. ;-)
Esempio: forbici, piastre per capelli, ed una spazzola Limited Edition.
Però da quello che ho capito qui si paga soprattutto la qualità. ;-)
Esempio: forbici, piastre per capelli, ed una spazzola Limited Edition.
eh sì.Bimba80 ha scritto: Però da quello che ho capito qui si paga soprattutto la qualità. ;-)
ho comunque selezionato alcuni articoli con un buon rapporto qualità/prezzo, lasciando stare quelli davvero costosi (che li valgono tutti eh, però insomma, di 'sti tempi magari sarebbero troppo).
Evviva, evviva! Stavo proprio aspettando le idee per Natale!
M stuzzicano molto le candele profumate, soprattutto quella ai fiori di cotone
"Legni d'Africa" che profumo è? Speziato?
Carino anche il sapone con portasapone de La Saponaria, peccato che non ci siano anche le confezioni Bubble Xmas, l'anno scorso sono state un successone come regalo fra le mie amiche!
M stuzzicano molto le candele profumate, soprattutto quella ai fiori di cotone
"Legni d'Africa" che profumo è? Speziato?
Carino anche il sapone con portasapone de La Saponaria, peccato che non ci siano anche le confezioni Bubble Xmas, l'anno scorso sono state un successone come regalo fra le mie amiche!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done