solari 2010

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

fiordiloto
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 22 novembre, 2008 14:16

Messaggio da fiordiloto »

Ciao Barbara, volevo chiederti i nuovi solari Bioearth posso essere usati anche come base trucco per proteggere il viso già da adesso ?
Grazie
Baciiiiiiii
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

-miry- ha scritto:io pensavo di prendere la sante a spf 20 ad uso familiare. soprattutto per mia mamma e per claudio che sono più delicati di me, ma volendo anche per me nel caso in cui mi dovessi esporre in ore particolarmente calde.
questa fa effetto pastone? :oops:
No nessun pastone, solo una leggerissima scia bianca che si assorbe facilmente! A me è piaciuta, me ne è avanzato mezzo barattolo e penso di finirla quest'estate.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

grazie silvia :)
Avatar utente
Paperina46
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 21:21

Messaggio da Paperina46 »

Ragazze, sono un po' in crisi con la scelta del solare! :shock:
Andrò al mare la prima settimana di giugno quindi penso sarà uno dei primi soli che vedrò. Negli ultimi anni ho preso pochissimo sole ma non ho mai avuto problemi: mi devo proteggere con una protezione media i primi giorni e poi sono apposto.
Secondo voi potrebbe andarmi bene la lozione spf 20 della Sante? Oppure mi consigliate qualcos'altro?
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Io speravo in una protezione media dei solari Bioearth :oops: :oops:
Avatar utente
Paperina46
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 21:21

Messaggio da Paperina46 »

Trousse ha scritto:Io speravo in una protezione media dei solari Bioearth :oops: :oops:
Anche io a dire il vero sono curiosa verso la Bioearth... Non vado pazza per la Lavera in generale..

Mi sa che mi butterò su quello della Sante! :)
Avatar utente
pinoepina
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 07 febbraio, 2009 16:55

Messaggio da pinoepina »

Ciao Barbara
è possibile sapere qual è la granulometria dei filtri fisici usati? Micro o nano?
ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Avatar utente
cloe89
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 20 febbraio, 2010 10:58

Messaggio da cloe89 »

scusate ma non ho tempo di leggere tutto il thread...volevo solo sapere se tra i solari ce n'è uno che si possa usare come crema idratante. :)
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Ho contattato una signora qui in Ticino che fornisce i prodotti Bioearth nel cantone, e mi ha mandato un po' di campioncini da provare, sia di solari che di creme anti-age e altre creme per pelli delicate. Molto molto gentile!
Ecco, scusate, sentivo il bisogno di condividere l'entusiasmo ;-)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Fortunata, per fortuna ci sono ancora persone gentili! :)
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

domanda: il lavera sun neutral protezione 20 non contiene oli essenziali vero?

L'inci sul sito è questo:
INCI: Aqua, Glycine Soja Oil*, Titanium Dioxide, Polyglyceryl-3 Ricinoleate, Caprylic/Capric Triglyceride, Alcohol*, Glycerin, Tricaprylin, Helianthus Annuus Seed Oil*, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Oleate, Simmondsia Chinensis Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Oenothera Biennis Oil*, Canola Oil, Glucose Glutamate, Aloe Barbadensis Gel*, Dipotassium Glycyrrhizate, Hippophae Rhamnoides Extract*, Hydrogenated Castor Oil, Alumina, Stearic Acid, Tocopherol, Betaglucan, Ascorbyl Palmitate
** Oli Essenziali naturali

ma io gli oli essenziali non li vedo... :roll:
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Io sul sito della Lavera http://www.lavera.de/sunlotion.html (cliccare sulla foto della crema e poi su "Inhaltsstoffe") ho visto un inci diverso e l'asterisco si riferisce agli ingredienti da agricoltura bio, ma forse non è la stessa crema ...
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

boh?? Il mio inci è quello sul sito di Barbara...
Nell'inci del sito della lavera non c'è l'alcohol!? :roll:
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Sì che c'è, è in settima posizione :roll: . Mentre su SCTS è in sesta. Comunque non mi sembra ci sia traccia di oli essenziali.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ragazze, ho corretto: niente o.e. e inci diverso (svista mia, scusatemi).
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi