Tea - Balsamo Ammorbidente Salvia e Mandarino
-
anch'io!!!cremina ha scritto:Comprato oggi (alla fiera di Milano) e annusato or ora: il mio naso sente più la salvia. Non lo userò subito, perché la scorsa domenica ho usato la maschera noce-pesco che me li ha così appesantiti che voglio evitare balsami per un po' di lavaggi, però appenna lo provo, vi faccio sapere!
insieme allo shampo alla ghassoul!!
non vedo l'ora di finire quelli che sto usando ora per iniziare questi!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Allora, io non ho resistito e l'ho provato subito. Lo trovo fantastico, però considerate che è il primo balsamo ecobio che provo. Sui capelli l'odore era quella si salvia con un acccento agrumato dolce... veramente buono. Devo dire, però che l'odore non persiste sui capelli, per cui se non lo gradite niente paura. Forse sarà perché dopo ho messo del burro di karitè sulle punte... Comunque capelli lucidi, corposi ed effetto volume assicurato!
Dunque... li ho doppi e tendenti al crespo, anche perché sono trattati: ho fatto due mesi fa le meches (pochi giorni prima di conoscervi meglio e convertirmi all'ecobio). Inoltre tendono ad essere spenti, la scalatura è un dramma e sulla cute tendono ad ingrassarsi spesso. Ultimamente, poi, ne ho persi molto, quindi, gradisco quando sembrano più voluminosi e numerosi. Capelli difficili, insomma, tuttavia, sono molto migliorati in questi mesi.
Ieri sera dopo aver lavato i capelli con lo shampoo
bjobj all'avena ho finalmente provato il balsamo tea
(appena preso da barbara! )
Dunque:
consistenza abbastanza fluida, ho notato subito
nell'applicarlo che districa molto bene!
si risciacqua benissimo!
e qui la prova del 9 per i miei capelli fini e ricci: li ho pettinati
prima dell'asciugatura con estrema facilità, senza dover come
al solito scomodare i santi per i maledetti nodi, e rimanere così
guardando il pettine pieno di capelli!
ad asciugatura ultimata i capelli erano soffici e voluminosi (me felice )
unica nota dolente il profumo , non mi piace proprio! Ma poi svanisce in fretta
Lo promuovo a pieni voti, odore a parte, è il mio balsamo!!
bjobj all'avena ho finalmente provato il balsamo tea
(appena preso da barbara! )
Dunque:
consistenza abbastanza fluida, ho notato subito
nell'applicarlo che districa molto bene!
si risciacqua benissimo!
e qui la prova del 9 per i miei capelli fini e ricci: li ho pettinati
prima dell'asciugatura con estrema facilità, senza dover come
al solito scomodare i santi per i maledetti nodi, e rimanere così
guardando il pettine pieno di capelli!
ad asciugatura ultimata i capelli erano soffici e voluminosi (me felice )
unica nota dolente il profumo , non mi piace proprio! Ma poi svanisce in fretta
Lo promuovo a pieni voti, odore a parte, è il mio balsamo!!
-
Qualche giorno fa mi è arrivato il pacco e non ho resistito... ho subito annusato il balsamo!!
Non ero pazza: la salvia mi piace da matti! E adesso ho modo di rinfrescarmi la memoria su che odore ha... (non ci crederete ma ho passato gli ultimi giorni a sforzarmi di ricordarlo... e mi veniva in mente solo uan sensazione di peloso-vellutoso che però è tattile e non olfattiva... mi si dev'essere annodata qualche terminazione nervosa...)
Appena lo rpovo recensisco anche se posso gia dirvi che l'odore mi paice e la consistenza pure
(nel frattempo scomoderò io un bel po' di santi: la maledetta crema viso che sto usando non vuole finire e io voglio iniziare j'aloè e k'aloè!!! )♥ SCELTI PER TE ♥olfattiva é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione olfattiva su www.saicosatispalmi.com
Non ero pazza: la salvia mi piace da matti! E adesso ho modo di rinfrescarmi la memoria su che odore ha... (non ci crederete ma ho passato gli ultimi giorni a sforzarmi di ricordarlo... e mi veniva in mente solo uan sensazione di peloso-vellutoso che però è tattile e non olfattiva... mi si dev'essere annodata qualche terminazione nervosa...)
Appena lo rpovo recensisco anche se posso gia dirvi che l'odore mi paice e la consistenza pure
(nel frattempo scomoderò io un bel po' di santi: la maledetta crema viso che sto usando non vuole finire e io voglio iniziare j'aloè e k'aloè!!! )♥ SCELTI PER TE ♥olfattiva é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione olfattiva su www.saicosatispalmi.com