BENECOS! [was: Voi non avete idea...]

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Grazie :) Quello sul rosa (My secret, giusto?), perchè è una via di mezzo tra il più chiaro (Expressive Mint) e quello più scuro (Spice Me Up)?
poi bisognerebbe sapere su che basi di riferimento partiamo :lol:
in che senso? se le mie unghie sono già perlate di base? :mrgreen:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

aggiorno visto che mi è arrivato il pacco ed ho provato i prodotti
ho preso il SOFT CORAL che è abbastanza scuro, ma come base per il Nougat che già avevo mi da il risultato che volevo io
il ROSE LOVE lo credevo più rosa, ha praticamente la stessa identica tinta delle mie labbra e quindi si vede che ho il rossetto ma ha un effetto molto naturale perchè piuttosto mat.
al prossimo ordine prendo due lip gloss, volevo l'Apricot già con questo ordinema era esaurito :cry:
le matite sono molto belle (ho preso Brown per labbra e Bright blue per occhi)
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Ottima la scelta del soft coral :)

Oggi ho preso per mia mamma la cipria sand, il rossetto nougat (ero indecisa proprio col soft coral) e lo smalto rosa perlato, che a lei piace molto :mrgreen: qualche giorno fa ho preso per me lo smalto tender kiss (il lilla) :)
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Ottima la scelta del soft coral :)

Oggi ho preso per mia mamma la cipria sand, il rossetto nougat (ero indecisa proprio col soft coral) e lo smalto rosa perlato, che a lei piace molto :mrgreen: qualche giorno fa ho preso per me lo smalto tender kiss (il lilla) :)
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Confronto tra Peach (sx) e Rose Love (dx)

Immagine
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
danezk
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2011 10:12

Messaggio da danezk »

io volevo innalzare un peana al fondotinta fluido Benecos (che ho preso in tonalità 02, essendo una medium neutral di Neve per capirci): fantastico!! non avrei mai pensato! e io che per anni ed ani ho speso l'iradiddio per Chanel, Lancome, Dior e Shiseido!!! è splendido, ottima resa anche in termini di durata, piacevolezza estetica e sensoriale, e prezzo mostruosamente onesto! mamma mia, che scoperta!! da meno di un anno ero passata al trucco minerale, ma questo mi ha letteralmente fatta innamorare!!!
Inoltre ho preso il gloss Apricot, che sulle labbra è fantastico come colore, durata, e morbidezza che dura a lungo (a differenza di quelli coi siliconi che ho sempre preso in profumeria).
Grazie al forum per avermi fatto conoscere questi prodottini, magici e preziosi soprattutto per una pelle sensibilissima che fino a maggio 2011 era disastrata e che ora, ad un anno di distanza, è irriconoscibile tanto liscia, compatta ed omogenea è diventata!
Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

nooooooooooo il fondotinta era una delle cose che volevo prendere, poi ho deciso di rimandare.
e poi non c'era il lipgloss che volevo...e poi ho fatto l'errore di far vedere a mia figlia le foto dei capelli di cherie nel post dedicato agli hennè khadi

credo che la prossima volta il mio ordine arriverà ad avere le spese di spedizione gratuite :mrgreen:♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

danezk anche io volevo il lipgloss apricot...mi sa che abbiamo gusti molto simili!
Avatar utente
danezk
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2011 10:12

Messaggio da danezk »

si!! credo anch'io!! comunque davvero due acquisti azzeccatissimi!!!!
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Anche a me interesserebbe il peach...vedremo :mrgreen: Intanto ho preso il nougat, davvero molto bello :oops: :mrgreen: Adoro i rossetti sul marroncino :mrgreen:
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Ragazze, avevo bisogno di un consiglio di make up :mrgreen: Lo scrivo qui perché io uso quasi esclusivamente cosmetici Benecos :)

Io non ho quasi mai usato la matita per occhi, perché sono una talpa e ho difficoltà a mettermela senza ciecarmi l'occhio :twisted: :mrgreen: :lol: Ultimamente però ho fatto un po' di pratica con una matita di mia madre messa all'esterno dell'occhio e il risultato non è stato poi così malvagio.

Ora, io ho l'ombretto Clouds (ombretto duo biancoceleste), l'ombretto Amazing (quello cotto verde petrolio), la palettina a 4 colori (rosa, violetto, beige, marrone), un altro ombretto arancione. Sto per comprare il Jungle (giallo champagne-verde oliva). Quali matite Benecos mi consigliate con questi colori?

Se può aiutare, io abbino l'ombretto alla maglia/vestito che indosso, sono chiarissima, ho i capelli rossicci e gli occhi castani, porto gli occhiali :)
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

dunque, scrivo qui perché ho visto che non c'è un topic dedicato e si tratta sempre di Benecos. Ho preso da Barbara il fondotinta colore Nude e me ne sono innamorata! :D
di solito uso il fondo mineral di Neve, colore light neutral, perché adoro la resa sulla pelle, molto più naturale di quelli liquidi, ma qualche volta - poche eh! - mi capita di usarne uno non ecobio in crema. Succede se sono di corsissima, oppure la sera per avere una coprenza maggiore. Ma questo mi ha stregata! Davvero, è asciuttissimo, non fa effetto maschera, non lucida la pelle e dura un sacco. Il colore è molto molto chiaro, ma per la mia pelle è perfetto, visto che il sole quest'estate nemmeno l'ho visto :cry:
ringrazio quindi barbara per avermelo fatto scoprire :fiore:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
esterina
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 08 febbraio, 2010 14:41

Messaggio da esterina »

Domandina per Barbara :oops: ...
So che ci sarà una nuova mini collezione autunnale/invernale Benecos (me lo ha confermato la gentilissima signorina dell'assistenza) e so che purtroppo non ci saranno aggiunte di "cotti"; quello che vorrei sapere è che tipo di colorazioni avranno i nuovi ombretti e i blush? Io speravo in qualcosa di dorato/ramato! :crsf: :mrgreen:
E i rossetti, qualche aggiuntina? Me curioooossssaa!
"Oh, shut up: I wear heels bigger than your d*ck!"
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Anch'io sono molto curiosa e ho esattamente le tue stesse speranze :mrgreen: Da come ho capito, però, toglieranno il Nougat e il Pearl, i miei 2 rossetti preferiti :x Spero tanto di sbagliarmi :cry: Comunque ora c'è il Cream della collezione estiva che mi pare sia simile al Nougat...spero che nella nuova collezione ci sia qualcosa che sostituisca il Pearl :oops:
Rispondi