Neve Makeup su saicosatispalmi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Cremino direi :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Speedy-Barbara! :o
Grasssie! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Domanda (giusto per regolarmi), la cipria Dewy non e' (piu') disponibile in negozio? :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

:clap: Ragazze, io sono una pasticciona con le polveri, ma non posso fare a meno del blush Soho; il colore è bellissimo, si stende facilmente e soprattutto dura sul viso. Mi piace molto; non fatevi ingannare dal colore rosa shocking!! Ps. io sono chiara (light rose), scura di capelli e questo blush è uno dei pochi che mi soddisfa :mrgreen:

Altro acquisto azzeccatissimo: pennello flatbuky! Da quando lo uso riesco a stendere il blush in modo uniforme, facilita molto la stesura delle polveri; le setole sono morbidissime. Promossissimo.
Immagine
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Barbara, ho capito bene? Ho letto in un tuo messaggio su facebook: "le minitaglie saranno in arrivo prossimamente"
:woo:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Mi riferivo a j'aloè e k'aloè mini, sorry :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

ah, ok :pirl:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Barbara, qualche domandina a proposito dei pennelli Glossy:
Smooth: è per il blush, vero? Le setole che forma hanno? Ovale o rotonda? "per sfumature dolci ed evanescenti" vuol dire che non dà molta coprenza?
Amplify: va bene per il fondo mineral? nella spiegazione parla solo di fondo liquido, e di terre e blush. volevo sapere se è analogo al flatbuki.
Liner: mentre si fa la riga, le setole restano abbastanza rigide, o si piegano?
chiedo scusa se ho fatto troppe domande...:oops:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Smooth: per blush e cipria, è molto morbido, poco coprente, infatti serve soprattutto a sfumare. Io lo uso per la cipria e anche per il blush perchè mi è più facile con questo prelevarne poco e stenderlo meglio, magari a strati se vedo che non basta. Le setole hanno forma ovale e leggermente schiacciata in punta.

Amplify: ad occhio direi che può andare anche per il fondo, ma non l'ho provato essendo una fedelissima del kabuki a questo scopo ;) o del flatbuki.

Liner: non l'ho provato, ma essendo un pennellino molto piccolo e simile a quello degli eyeliner a pennellino, presumo che si pieghi.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Grazie, sei stata chiarissima.
Un'ultima domanda e poi ti lascio in pace: il flatbuki dà effettivamente una coprenza maggiore del fondo rispetto al kabuki?
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Barbara volevo sapere se in negozio ti era arrivata la cipria "nude" di nevemakeup.... se l'hai provata potresti gentilmente dirmi come ti è sembrata??
grazie :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@jordan sì secondo me copre di più;
@fede sì e mi piace moltissimo, la trovo molto naturale e piacevole.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Avrei bisogno di un chierimento sui correttori.
Io sono molto chiara di carnagione e mi serve un correttore, (mi accingo ad acquistare il primo) ma non so quale scegliere tra yellow e peach.

Allora il yellow ho letto che è più indicato per le occhiaie e ci siamo, ma nei mesi scorsi avevo un colorito cadaverico, stanco, sembravo mortisia. :shock:

Ho letto che peach è indicato per pelli medio-scure, volendo posso utilizzarlo su tutto il viso mescolandolo ad una crema??

Le occhiaie credo che fossero più evidenti per via del colorito bianco latte (qualcuno mi chiedeva se mangiavo :mrgreen: ) quindi va bene il peach??? :D
Avatar utente
Piccolissima
Messaggi: 172
Iscritto il: giovedì 02 luglio, 2009 15:22

Messaggio da Piccolissima »

Ciao a tutte :)
Avrei bisogno di un consiglio...

Ho usato finora il fondotinta ChrimaLuxe Orchidee Caramel, ho letto che è simile al Light Warm, che però ora non è disponibile on line...

Non so se aspettare il riassortomento (e rimandare tutto l'ordine, che però mi è un pò urgente perchè ho terminato molti prodotti) o provare a lanciarmi sul Medium Neutral, che invece è disponibile...

:roll:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se sei caramel scegli il warm, il neutral ti ingrigirebbe; ho ordinato e loro sono veloci quindi penso che tra martedì e mercoledì già torni tutto ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi