SCTS - MAKE UP

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Taiba secondo me si, ma aspettiamo conferma va!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Penso di si anch'io...l'aveva scritto la capa nella newsletter del 23 maggio:

"Voglio ora concludere regalandoti alcuni trucchetti:- il matitone correttore Sante, nella tonalità light se hai la pelle chiara, o medium se meno chiara, può servire da base per l'ombretto. Applicane piccoli tocchi su tutta la palpebra e stendi bene con le dita, dev'essere uno strato sottilissimo, quasi invisibile."

Dice che può servire da base per l'ombretto, penso sia tradizionale che mineral, no?

Io l'ho inserita nella mia wishlist per l'ordine imminente proprio a questo scopo...
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Taiba ha scritto:Domadona-ona-ona...ma il matitone correttore potrebbe essere usato sugli occhi come base per le polveri mineral???
Come ti hanno detto: sì! :)
Tutto per un'unica meraviglia.
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

...e degli smalti Sante che vedo in arrivo...
:o
ci puoi dire qualcosa ?? :P

ciaoooo
lisa
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

GRAZIE!!! Troppo gentili!!!! Allora la prendo di sicuro! Resisterò fino all'inverno??? :o
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Posso chiedere,sperando che non sia già stata fatta questa domanda,qual'è il fondotinta/cipria piu' chiaro chiaro chiaro in assoluto?
Il colore veramente piu' diafano e trasparente. Grazie :*
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

@ valefaramir: Ti posso rispondere solo per il mineral...il fondotinta Cala è decisamente il più chiaro! E'..praticamente bianco!!

Ne approfitto per chiedervi una cosina: come vi state trovando col correttore Gelb (giallo) di Chrimaluxe? A me non copre niente, eppure le mie "occhiaie" solo violacee... :cry:
Ho provato a metterne sia poco sia tanto, ma mi resta sempre polveroso, anche mettendo il k'aloè sotto. Ho provato anche a mischiarlo alla crema, ma copre ancora meno... :roll:

Invece della matita-correttore della Sante cosa sapete dirmi? Stavo pensando di prendere quella al prossimo ordine, magari la più chiara... grazie! ;-)
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

ninnifu...dicorrettore crima ho solo il verde...ma penso che il giallo sia molto simile a quello di mww4u..che ho.
a me non fa una cippa....solo rughette..e non copre..e le ho violacee :cry:

fa molto di più il fondo passato col pennello apposito, umido, a piccoli tocchi, in verticale...fammi sapere :)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Ciao lizzy! Grazie del consiglio, ma devo usare una tonalità di fondo più chiara di quella abituale? Al posto del pennello per correttore (che non ho) va bene lo stesso il dito? :P
Invece come ti trovi con quello verde? Stavo meditando di prenderne un sample!
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

alur..
o più chiara o lo stesso va benissimo...devi provare e provare ;)

io nelle occhiaie metto 3 kili di idratante in più...
quello verde lo uso solo nei brufoletti infiammati quando sono rossi, altrimenti niente..il mio problema sono le occhiaie croniche :cry:

ciao!
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ragazze io ho un trucchetto per applicare bene il correttore per le occhiaie e per non far seccare troppo la pelle, mischio su un ditino un pò di polvere ad una goccia di olio (il mio è quello di ribes nero), il risultato è una cremina gialla che stendo lungo la fossetta dell'occhiaia dopo il fondotinta e prima della cipria (eh perdonate l'italiano maccaronico è per far capire meglio), il risultato è coprenza ottimale, idratazione e luminosità ;-)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

ninnifu ha scritto:@ valefaramir: Ti posso rispondere solo per il mineral...il fondotinta Cala è decisamente il più chiaro! E'..praticamente bianco!!
concordo! Io dopo il primo utilizzo come fondo, lo sto usando come cipria... davvero troooooppo chiaro per me :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

ciao a tutti :) ,vorrei sapere se il make up Sante e il trucco minerale vanno bene per chi è allergico al nickel.Mia mamma ha questo problema e siccome le è stata consigliata la bio nike vorrei sapere se c'è una alternativa eco bio,prima di gettare la spugna.Credo che sarebbe più interessata al make up Sante dato che è tradizionale ,non ce la vedo ad armeggiare con le polveri minerali :D ,in ogni caso attendo le vostre risposte. Edit :mi rispondo da sola per il trucco minerale,che va bene,ma per il make up Sante sapete dirmi qualcosa? :?:
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Ninnifu e Rael grazie :) (ho visto solo adesso)
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Spero di scrivere nel post giusto!! Ho una domanda per l'uso del fondo minerale con la crema! Ho scoperto che mi piace tantissimo mischiare il mineral alla crema base. Attualmente dopo il triple c, metto k'aloe rose :love: Ma secondo voi quale opzione è corretta?
1)k'aloe + mineral miscelati?
2)k'aloe --> k'aloe + mineral miscelati?

Grazie e scusate la stupidità della domanda, ma non vorrei sprecare "inutilmente" il k'aloe rose :|
Immagine
Rispondi