spuma capelli ricci
spuma capelli ricci
Ciao Barbara, volevo chiederti se esiste un prodotto in vendita su SCTS che abbia l'effetto di una spuma ravviva ricci...
Ho i capelli mossi ed ho fatto un taglio che li valorizza ma si afflosciano dopo un po, allora la mia parrucchiera mi ha dato una spuma che ravviva e definisce i ricci ed il risultato è ottimo...ma ahimè sigh sob non è affatto biodegradabile....
Forse nel tuo negozio trovo un prodotto simile ma che non avveleni nessuno...lo spero....
Grazie per l'attenzione ed a presto
Ho i capelli mossi ed ho fatto un taglio che li valorizza ma si afflosciano dopo un po, allora la mia parrucchiera mi ha dato una spuma che ravviva e definisce i ricci ed il risultato è ottimo...ma ahimè sigh sob non è affatto biodegradabile....
Forse nel tuo negozio trovo un prodotto simile ma che non avveleni nessuno...lo spero....
Grazie per l'attenzione ed a presto
Re: spuma capelli ricci
questa l'hai vista? http://www.saicosatispalmi.com/product. ... oduct=2556" onclick="window.open(this.href);return false;
tra poco arriverà anche la lozione ricci definiti, sempre Biofficina Toscana
tra poco arriverà anche la lozione ricci definiti, sempre Biofficina Toscana
Tutto per un'unica meraviglia.
Barbara per favore sapresti dire indicativamente la differenza fra la lozione ricci morbidi e quella ricci definiti? E se funzionano anche per definire e aiutare un semplice mosso-moscio?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Posto che io ho i capelli lisci e la mia cavia per i ricci (Mimma ) ancora non ha provato la spuma per ricci definiti perchè è appena uscita e dobbiamo ordinarla, a naso e a senso la prima dovrebbe essere meno forte, per ricci, appunto, morbidi. La seconda invece per riccoli più riccioli.
Attendo fiduciosa il responso di Mimma allora (magari con le foto dei capelli usando uno o l'altro? chiedo troppo? sono spudorata, lo so. )
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
conoscendo il soggetto penso di sì, posso provare ma non garantisco
Ciao Barbara, si lo avevo visto....però mi ha un po fuorviato il fatto di vedere il tubetto in foto, ho pensato fosse in crema e per diciamo così ammorbidire i capeli gia ricci ( infatti dice che si può usare insieme all'anticrespo).....
Io cercavo quel che Nebbia ha perfettamente detto in due parole: qualcosa che definisca un mosso-moscio e, aggiungo io, che lo faccia sembrare riccio.....proprio come fanno le spume iper sintetiche....
A questo punto anche io aspetto la recensione di Mimma
Tanto ho ordinato da poco quindi non ho particolarmente fretta
Intanto grazie mille per l'aiuto
Io cercavo quel che Nebbia ha perfettamente detto in due parole: qualcosa che definisca un mosso-moscio e, aggiungo io, che lo faccia sembrare riccio.....proprio come fanno le spume iper sintetiche....
A questo punto anche io aspetto la recensione di Mimma
Tanto ho ordinato da poco quindi non ho particolarmente fretta
Intanto grazie mille per l'aiuto