nota di servizio sui riassortimenti
Direi proprio di sì, ora riordino e loro di solito sono veloci!
Tenete però conto che c'è il ponte dell'Immacolata. Ad ogni modo metto online anche prima che arrivino così non blocco gli ordini.
Sto per mettere online anche TEA, anche lei arriva la prossima settimana.
Ok?
Tenete però conto che c'è il ponte dell'Immacolata. Ad ogni modo metto online anche prima che arrivino così non blocco gli ordini.
Sto per mettere online anche TEA, anche lei arriva la prossima settimana.
Ok?
Tutto per un'unica meraviglia.
- blueoceans
- ilarietta.80
- blueoceans
Allora mi serve un consiglio perchè nei precedenti ordini non mi era mai capitato di trovare un prodotto "in riassortimento".
Questa volta invece il mascara 'Sante' ed il fluido EOS..non ci sono ancora. Che fare? Prendo le altre cose? Mi conviene aspettare visto che in qualche punto ho letto che passa una settimana da un riassortimento all'altro?? Non so se avete presente il dilemma..che faccio aspetto? Si
Questa volta invece il mascara 'Sante' ed il fluido EOS..non ci sono ancora. Che fare? Prendo le altre cose? Mi conviene aspettare visto che in qualche punto ho letto che passa una settimana da un riassortimento all'altro?? Non so se avete presente il dilemma..che faccio aspetto? Si
- blueoceans
ho fatto male a non ordinare subito... adesso sono finiti anche il kabuki e l'ombretto alva almond..e questo perchè volevo aspettare il mascara sante ed il fluido eos. Ora il fluido eos lo vedo riassortito (ma non ho ricevuto nessuna notifica.. eppure avevo ceccato lì dove si deve ceccare) mentre di mascara, neanche l'ombra. Volevo fare un ordine unico per evitare le spese di spedizione per due prodotti. Peccato..io triste, volevo ricominciare a truccarmi cominciando con qualcosa di nuovo!!
- blueoceans
mi sta bene...un po' è stata sfiga....oggi che l'ombretto Alva pale almond l'ho rivisto riassortito...è sparito l'ombretto mineral stone. Colpa mia ...ho voluto essere ingorda perchè volevo tutto. Stasera faccio l'ordine. Che poi Chrimaluxe neanche andrà riassortita...Chi ha preso l'ultima confezione di mineral stone???