Ecor - Detersivo liquido per capi delicati
Per bucato a mano e in lavatrice con olio essenziale di lavanda. Prodotto concentrato a rapida biodegradabilità.
INCI:
SODIUM LAUROYL SARCOSINATE*
POTASSIUM COCOATE**
COCAMIDOPROPYL BETAINE*
SODIUM COCETH SULFATE*
SODIO CLORURO
OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA (da agricoltura biologica)
Prezzo: 4,79 per 1 litro
Ecor - Detersivo liquido per capi delicati
-
Ho comprato un detersivo liquido ECOR per lavatrice (se non è questo, è uno molto simile).
A parte il salasso (13 euro per 3 litri, l'unica confezione di cui disponeva la mia erboristeria), mi sono accorta solo dopo essere tornata a casa che contiene olio essenziale di lavanda, profumo che in genere io detesto...
Ho fatto ieri una lavatrice e non mi sembrava che il profumo rimasto sui vestiti fosse molto forte (per fortuna), ma mi chiedevo (e chiedo a voi): se volessi "smorzare" la lavanda, che olio essenziale potrei aggiungere?
Attuamente dispongo di: limone, arancio dolce, tea tree, patchouli, cannella e petit grain.
Qualche suggerimento?
Grazie!
A parte il salasso (13 euro per 3 litri, l'unica confezione di cui disponeva la mia erboristeria), mi sono accorta solo dopo essere tornata a casa che contiene olio essenziale di lavanda, profumo che in genere io detesto...
Ho fatto ieri una lavatrice e non mi sembrava che il profumo rimasto sui vestiti fosse molto forte (per fortuna), ma mi chiedevo (e chiedo a voi): se volessi "smorzare" la lavanda, che olio essenziale potrei aggiungere?
Attuamente dispongo di: limone, arancio dolce, tea tree, patchouli, cannella e petit grain.
Qualche suggerimento?
Grazie!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
vi chiedo nuove recensioni. Avete avuto modo di confrontare la resa rispetto ad un detersivo non eco? cioè..lava per lo stesso numero di lavaggi? Se fosse così allora nonsarebbe caro visto che ci sono detersivi non eco che costano anche 8 €
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi