Scarpe altromercato

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
*Alice*
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 30 maggio, 2012 15:32

Scarpe altromercato

Messaggio da *Alice* »

Oggi sono passata davanti a un negozio dell'altromercato, e ho visto la nuova linea di scarpe!!
Ho solo dato un'occhiata, ma mi ispirano molto!
Ideate n Italia, prodotte in Brasile, sono di pelle lavorata e conciata con prodotti vegetali e la suola in caucciù.
Anche il prezzo mi sembra abbordabile! Insomma, almeno non ci guadagna solo chi stà a capo, ma anche chi le produce...
Ne parlano e c'è qualche foto qui!
Le avete provate/ viste?
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Re: Scarpe altromercato

Messaggio da Daffodil »

Interessante, grazie :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
*Alice*
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 30 maggio, 2012 15:32

Re: Scarpe altromercato

Messaggio da *Alice* »

Mi sa che arrivo tardi, è un articolo del 2011 e nel topic "scarpe" se ne era accennato...
Qui sui monti arriviamo sempre tardi, ma adesso possiamo reperirle con facilità anche noi, dai... :P
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Re: Scarpe altromercato

Messaggio da Daffodil »

Magari non le hanno ancora vendute tutte. Io, per esempio, non le ho mai viste nel "mio" negozio. :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
gaia_daria
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2013 14:25

Re: Scarpe altromercato

Messaggio da gaia_daria »

Ma sono mooolto carine!! :shock:

Io qui nel negozi che vende anche prodotti altro mercato, peró, non le ho mai viste:(
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Scarpe altromercato

Messaggio da silvia88 »

Che carine!!! Qui da me non le ho mai viste però.. uffa!
Rispondi