Bacche di goji
Da un ricettario cartaceo che mi fu regalato
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
eh vabbè! postala però! non puoi incuriosirci così e poi non postarla!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Re: Bacche di goji
up!ho scoperto solo ieri l'esistenza di queste bacche da mio papa',mi sono piaciute e voi le avete assaggiate?
A me piacciono abbastanza, ma finora le ho provate solo con lo yogurt e macedonia. Sarei curiosa di leggere le ricette linkate nella prima pagina ma i link non si aprono
I am not perky
Si apre solo l'ultima, ma, secondo me San Google potrebbe aiutarti!
Io le vorrei sempre prendere quando vado al negozio bio ma il prezzo mi frena un sacco
Giusto, grazie!Van3ssa ha scritto:Si apre solo l'ultima, ma, secondo me San Google potrebbe aiutarti!
I am not perky
@Serese io le ho comprate al supermercato 100gr circa 3€
Anche qui da me si trovano a prezzi accettabili, forse perchè ora "vanno di moda" (c'è un sacco di gente che le compra ormai).
Prima o poi le assaggerò!
Prima o poi le assaggerò!
- trebisonda
ieri le ho viste in un discount, una bustina forse da 100 gr costava tra i due e tre euro però mi è venuto il dubbio non fossero "originali" e non le ho prese...ma se dite che ormai si trovano ovunque potrei provarle
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
-
Da quel poco che ho letto, le bacche in commercio soprattutto quelle più economiche vengono dalla Cina, non dal Tibet, e contengono grandi tracce di pesticidi.trebisonda ha scritto:ieri le ho viste in un discount, una bustina forse da 100 gr costava tra i due e tre euro però mi è venuto il dubbio non fossero "originali" e non le ho prese...ma se dite che ormai si trovano ovunque potrei provarle
- trebisonda
ecco perchè le vedo ovunque meno male che non le ho prese
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare