Esselunga a Torino? EDIT c'è davvero

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
talia
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 08 giugno, 2009 01:31

Esselunga a Torino? EDIT c'è davvero

Messaggio da talia »

Ho letto qui che i prodotti Esselunga della linea Gabbiano hanno ottimi INCI e prezzi decisamente competitivi, quindi ho deciso di guardare sul sito Esselunga se ci fosse un punto vendita vicino a me.
Ho scoperto che ce n'è uno a Rivalta, appena fuori Torino..qualcuna delle spalmine torinesi ci è mai andata? sa se tiene questa mitica linea gabbiano?
grazie!
Avatar utente
talia
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 08 giugno, 2009 01:31

Messaggio da talia »

:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:

c'è!!!!! ci sono andata oggi.. ed è enoooooorme! :shock:
cmq la linea gabbiano c'è e infatti ne ho fatto una super scorta! mancavano solo i bagnoschiuma che erano finiti..
metto l'indirizzo se a qualche spalmina torinese potesse interessare
Esselunga super store
via Torino ang via Gozzano Rivalta T.se
[in realtà èpraticamente a orbassano]
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

talia ha scritto: mancavano solo i bagnoschiuma che erano finiti..
Talia i bagnoschiuma (che erano ottimi, davvero) li hanno tolti dalla produzione da un bel po'... praticamente io ho fatto in tempo a comprarlo solo un paio di volte, poi intorno all'estate scorsa si sono estinti... :cry:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Oggi sono stata nella nuova Esselunga della mia zona a Gallarate, ho chiesto ad una commessa della linea Gabbiano e la risposta è stata "Lavoro da 10 anni in Esselunga e della linea Gabbiano non ho mai sentito parlare". :(:(:(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
talia
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 08 giugno, 2009 01:31

Messaggio da talia »

pixel ha scritto:
talia ha scritto: mancavano solo i bagnoschiuma che erano finiti..
Talia i bagnoschiuma (che erano ottimi, davvero) li hanno tolti dalla produzione da un bel po'... praticamente io ho fatto in tempo a comprarlo solo un paio di volte, poi intorno all'estate scorsa si sono estinti... :cry:
uffi!! però ho comprato il sapone liquido e lo sto usando nella doccia... ha un odore troppo buonissimo!
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Simonetta ha scritto:Oggi sono stata nella nuova Esselunga della mia zona a Gallarate, ho chiesto ad una commessa della linea Gabbiano e la risposta è stata "Lavoro da 10 anni in Esselunga e della linea Gabbiano non ho mai sentito parlare". :(:(:(
Spesso se chiedi alle commesse della linea gabbiano non ne sanno nulla, forse perchè la parola gabbiano non è scritta da nessuna parte, c'è solo il disegno...questo però non significa che non ci sia, io proverei lo stesso a spulciare fra gli scaffali, secondo me qualcosa di quella linea dovresti trovarla comunque.
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

no, infatti, non si chiama linea gabbiano.
ho fatto anch'io lo stesso errore la prima volta "cercavo il bagnoschiuma della linea esselunga gabbiano" e ancora un po' chiamavano la neuro.
c'è solo scritto "esselunga" e poi qualcosa tipo "a base di ingredienti naturali" che può voler dire tutto o niente.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ah! :lol:

Oh signur, la prox volta che ci andrò allora guarderò moooolto meglio, grazie.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Ho trovato lo shampoo! :ponpon:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

:)
Se ti capita di trovare anche la crema te la consiglio, è ottima!
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Concordo con Eowyn... Costa meno di 5 euro ed è ottima... e dura anche un bel po' ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

La linea si chiama "Esselunga Natura"... almeno cosi' dice il sito esselunga :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Anche io ho trovato lo shampoo la crema per il corpo ma il bagno schiuma non c'è :? e la crema mani la fanno ancora?? e anche il sapone liquido?? .

Volevo chiervi c'è anche un'altra linea dell'esselunga qualcua l'ha provata com'è e verde quanto l'altra??? :?:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

pixel ha scritto:Concordo con Eowyn... Costa meno di 5 euro ed è ottima... e dura anche un bel po' ;)

è per il corpo? mi servirebbe tanto
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Una volta ce n'erano due di creme corpo: idratante e nutriente. Ma considerando che volevano togliere la linea, poi non l'hanno tolta, ecc ecc non so se ci sono ancora tutte e due o solo una o nessuna delle due :(
Quella nutriente (in barattolo, molto corposa) è la preferita di mia mamma, quella idratante (in bottiglia, fluida) non 'ho mai provata.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi