Aspirapolvere

Commenti, ricette fai da te, recensioni.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Aspirapolvere

Messaggio da Simonetta »

La mia Simac mi ha abbandonata, o meglio dopo qualche anno di utilissimo servizio, il suo motorino mi sta lasciando... e nonostante questo, ancora qualcosa lo aspira! Immagine

Temo dovrò rinunciare al cambio di fornelli per prendere una nuova aspirapolvere, quindi, e considerando che io la passo ogni giorno, chiedo a voi, spalmine, cosa mi consigliate? :*

p.s. io la uso solo senza sacchetti, e il max sarebbe averne una che non ha nemmeno i fili :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

dei ns amici hanno quello senza sacchetti famosissimo..come accidenti si chiama...Dyson. l'ho provato ed è una bomba
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

OK mi ero scordata di dire: nulla che costi oltre le 150 euro :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

mmmm..se sento ti aggiorno
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
federica g
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 14 novembre, 2011 16:16

Messaggio da federica g »

Io ho l'enorme fortuna di avere in casa l'aspirapovere centralizzata, non potete capire la comodità assoluta!
Avatar utente
federica g
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 14 novembre, 2011 16:16

Messaggio da federica g »

federica g ha scritto:Io ho l'enorme fortuna di avere in casa l'aspirapovere centralizzata, non potete capire la comodità assoluta!
Volevo scrivere aspirapolvere, ovviamente.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

federica g ha scritto:Io ho l'enorme fortuna di avere in casa l'aspirapovere centralizzata, non potete capire la comodità assoluta!
Se ho capito a cosa ti riferisci, lo immagino e come (ce l'ha una mia amica)! :evil:

ps: Vieni a presentarti alla community in OT? ;)

Usa il tasto edit per modificare/correggere i tuoi messaggi!
:mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

Simonetta ha scritto: Se ho capito a cosa ti riferisci, lo immagino e come (ce l'ha una mia amica)! :evil:
:oops: io no, mi spieghi :)
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Io ti consiglio il Dyson anche se costa di più. ce l'ha anche Piper (se passa di qua non potrà che confermare) ed è davvero una bomba. Se passi sul pulito con il Dyson riesce ancora a tirare su sporco!!! Io ho il baby che, comodità in più, è leggerissimo :)
Francesca
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Credo si riferisca ad un sistema sbalorditivo per cui premi un bottone, si alzano tipo tapparelle automatiche dei "cosi" dal battiscopa :mrgreen: e basta che tu con la scopa sospinga verso questi vuoti... aspira tutto da sé, senza che tu debba fare altro... non so però dove vada a finire la polvere :?

http://www.aspiria.it/htm/sistema-aspir ... zzati.html

p.s. io ho preso la Piuma dell'Imetec e mi sto trovando benissimo (70 euro) :mrgreen:
Ultima modifica di Simonetta il venerdì 16 dicembre, 2011 12:25, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:D grazie, da quel che ho capito temo che mi toccherà continuare ad usare l'aspirapolvere...anch'io sono alla ricerca di una valida :)
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

Simo, io pure un annetto fa ho preso il dyson, il modello per l'esattezza è il DC32 Animal PRO che esce di serie con due turbospazzole perchè sai, i pelosi che vivono in casa ancora non sono capaci di non lasciare i loro pelazzi in giro :mrgreen:
però il prezzo è quello che è. non mi ricordo con precisione quanto l'ho pagata, cmq intorno ai 500 euro, ma ti posso assicurare che è una bomba!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Vi credo, vi credo, ma come ho scritto più su, l'ho già presa! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Simonetta ha scritto: p.s. io ho preso la Piuma dell'Imetec e mi sto trovando benissimo (70 euro) :mrgreen:
Che però, se non erro, è una scopa elettrica. Anch'io ne sto usando una, che adoro, che in più è comodissima perché senza filo. Non ha una grande autonomia, come è logico, ma se la usi ogni giorno va benissimo per tenere la casa pulita. Il sistema di spazzoline la rende anche più efficace dell'aspirapolvere, perlomeno del mio (che ormai trovo pesante e scomodo e uso di rado). :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Daffodil ha scritto:Che però, se non erro, è una scopa elettrica
Esatto. Ho voluto cambiare genere perché non avevo mai provato e mi sto trovando meglio (con la schiena).
Anch'io ne sto usando una, che adoro, che in più è comodissima perché senza filo. Non ha una grande autonomia, come è logico, ma se la usi ogni giorno va benissimo per tenere la casa pulita.


Io la volevo senza fili, ma mio marito non ha voluto. :(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi