Irene ha scritto:il mio ragazzo fa la pipì seduto anche se non è mai andato in barca... e confermo: assente qualsiasi tipo di odore, che invece riscontravo a casa dei miei dove i familiari maschi la facevano in piedi.
e pure il mio wc è vecchiotto, risale al 68!!
oddio il gabinetto 68ttino!
cmq giaiuccia anche secondo me può essere un problema di fognature. da noi si sente cattivo odore nei giorni molto ventosi e la teoria di mia madre è che la corrente fa risalire il cattivo odore su per le fognature, a me sembra fantascienza
sì. ma l'odore da "bassa pressione" è odore di fogna, non di pipì....
secondo me la chiave di tutto sono le fughe delle piastrelle, che sono porose e assorbono il minimo vaporino di pipì dei nostri maschietti!
il problema è che per alcuni di loro è quasi una questione di orgoglio, non accettano di stare seduti a fare pipì!
misteri della virilità...
Ma senti! Quante cose si imparano su questo forum. Non ci avevo mai pensato, ma ora capisco tante cose!!! Cercherò di convincerlo anch'io l'ometto, ma la vedo davvero dura... è un testone terribileeeeeeeee!
*pallina* ha scritto:
..cmq giaiuccia anche secondo me può essere un problema di fognature. da noi si sente cattivo odore nei giorni molto ventosi e la teoria di mia madre è che la corrente fa risalire il cattivo odore su per le fognature, a me sembra fantascienza
Anche da noi succede così, soprattutto nei giorni di scirocco. Non è fantascienza è noto che succeda
*pallina* ha scritto:
..cmq giaiuccia anche secondo me può essere un problema di fognature. da noi si sente cattivo odore nei giorni molto ventosi e la teoria di mia madre è che la corrente fa risalire il cattivo odore su per le fognature, a me sembra fantascienza
Anche da noi succede così, soprattutto nei giorni di scirocco. Non è fantascienza è noto che succeda
Stessa cosa a casa mia. Speso un sacco di soldi per pulire le tubature ma non c'è niente da fare, se non spalancare la finestra e aspettare che il tempo cambi.
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto