PA NI CO! Errore di connessione server mentre submit un INCI

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

PA NI CO! Errore di connessione server mentre submit un INCI

Messaggio da *EleBioBio* »

Ciao a tutte. Oggi per la prima volta ho vissuto il panico della serie: ti-prego-server-funziona-se-no-io-il-post-non-lo-ricompilo. :x:
Sono stata 20 minuti a scrivere un INCI (so lenta) vado a fare il preview e mi dava errore di connessione al server, pagina completamente VUOTA.:grrr: Premo la freccietta indietro e fortunatamente c'era ancora il "temino" che ho scritto. Ho pensato vabbò sarà un errore momentaneo avrò sbagliato il ritmo per premere il tasto preview. Riprovo. Di nuovo errore:sbong:. Ok faccio di nuovo indietro e nei micro secondi che passano sono :crsf: :crsf: :crsf:. Non sorrido però. Di nuovo compare il mio post :viaa: di corsa apro blocco degli appunti copio tutto il post lo incollo e faccio un altro tentativo. Ancora errore!! Mi :impicc: noooooooooooooo tiè :devv: l'ho salvato come txt. Il logout non va. Chiudo tutto! Reinizio da capo copio incollo e finalmente posto :elio:


La mia riflessione è: quante volte avete rinunciato ad un INCI perchè vi si bloccava il PC?? sono solo io? :pirl:

Ho imparato una lezione: adesso compilo l'INCI in blocco note poi lo copio ed incollo nel sito. Dovreste inserirlo nei suggerimenti per le regole di compilazione del post. O forse c'è? :spad:
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: PA NI CO! Errore di connessione server mentre submit un

Messaggio da Simonetta »

*EleBioBio* ha scritto: La mia riflessione è: quante volte avete rinunciato ad un INCI perchè vi si bloccava il PC??

Mai, perché io copio e incollo SEMPRE su Word prima di inviare il msg. :P :D

Si sa mai con Internet! ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Diadema
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 14:35

Messaggio da Diadema »

Pure io faccio come Simonetta....prima sempre su word....col tempo che ci vuole per ogni inci....infatti ne ho uno da finire da giorni ormai....ma prima o poi lo posterò ;-)
Sii come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Rileggevo col sorriso questo thread... con Chrome oramai ho risolto definitivamente il problema e non ho più bisogno di fare copia e incolla su Word :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Cioè? :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

jordan ha scritto:Cioè? :)
Chrome tiene memorizzato, quindi basta andare indietro ed è ancora tutto lì. Mai più avuto bisogno di Word! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ah, sì, è vero! Ecco perchè...sono passata da IE a Chrome! :P
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi