vedere risposte per email?

ISTRUZIONI PER REGISTRARSI E REGOLAMENTO PER PARTECIPARE.
Qui potete anche fare domande tecniche sul forum e segnalare eventuali problemi.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
angytokietta88
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 02 aprile, 2010 13:46

vedere risposte per email?

Messaggio da angytokietta88 »

Ciao a tutti, scusate la domanda ma sono nuova.. come faccio a ricevere le risposte per email quando mi rispondete? prima mi sono presentata ma non mi è arrivata la notifica dell'email, anche perchè rimane scomodo non sapere se ho nuovi messaggi.. o ci sono altri modi? :oops: grazie :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ti ho spostata nella sezione giusta ;)
Sotto ai topic c'è la scritta "Watch this topic for replies". Cliccaci per essere avvisata quando arrivano risposte in quel topic.

Oppure se vuoi che ti arrivino SEMPRE, vai nel tuo profilo (profile, in alto) e metti yes su:

Always notify me of replies:
Sends an e-mail when someone replies to a topic you have posted in. This can be changed whenever you post.

Se vuoi essere avvisata anche quando qualcuno ti manda un messaggio privato, metti yes su:

Notify on new Private Message
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
angytokietta88
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 02 aprile, 2010 13:46

Messaggio da angytokietta88 »

barbara ha scritto:Ti ho spostata nella sezione giusta ;)
Sotto ai topic c'è la scritta "Watch this topic for replies". Cliccaci per essere avvisata quando arrivano risposte in quel topic.

Oppure se vuoi che ti arrivino SEMPRE, vai nel tuo profilo (profile, in alto) e metti yes su:

Always notify me of replies:
Sends an e-mail when someone replies to a topic you have posted in. This can be changed whenever you post.

Se vuoi essere avvisata anche quando qualcuno ti manda un messaggio privato, metti yes su:

Notify on new Private Message
grazie, sono riuscita :)
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

angytokietta88 ha scritto:ci sono riuscita :D se non leggevo questo post non capivo qual'era l'url, ero convinta che era quello con scritto per forum.. :P

oddio scusate :shock: ho aperto una nuova discussione.. questa risposta la dovevo inserire nel post di come si metteva l'avatar, scusate ma sono nuova e devo ancora ambientarmi in questo forum :oops:
angy l'altro thread che hai aperto per sbaglio te l'ho eliminato io ;)

altra cosa sui quote:
non quotare tutto il messaggio ;) ma solo la parte che ti interessa.
se il messaggio e' subito precedente al tuo, non quotare nulla, tanto e' ovvio che ti riferisci al messaggio precedente.
in questo modo il forum rimane piu' pulito e se ne facilita la lettura.
Grazie ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
angytokietta88
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 02 aprile, 2010 13:46

Messaggio da angytokietta88 »

ok, grazie :)
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Re: vedere risposte per email?

Messaggio da EternalSunshine »

Ora per ricevere la notifica via mail delle risposte a tutti i topic in cui si è postato bisogna cliccare "Sì" in Preferenze - Preferenze messaggi - Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Rispondi